Io dico che abbiamo interpretato la partita in maniera eccellente: siamo usciti dallo spogliatoio carichi come molle e se, a fine primo tempo, fossimo stati sopra 3-0 direi che non ci sarebbe stato nulla da dire.
L'1-1 ci ha mozzato le gambe, siamo rientrati molli e svogliati ed il manchester ci ha pesantemente punito, punto.
Quando giochi così e perdi ci sono 2 cose da fare: o ti appelli alla sfortuna o analizzi la situazione con onestà.
Se scegliamo la prima opzione possiamo dire che Scholes ha avuto un culo grosso come un capannone: ha lisciato la palla, l'ha colpita di stinco e l'ha messa nell'angolino, noi abbiamo avuto almeno 10 palle gol nitide, loro meno della metà, avevamo Nesta, Silva e Pato al 60% della condizione ed abbiamo perso Antonini per infortunio.
Però io voglio essere onesto: può succedere che, per sfortuna, perdi il tuo terzino titolare che, per altro, sta facendo un partitone... MA se hai una panchina COMPLETA, riesci a sopperirne l'assenza DIGNITOSAMENTE... se invece la tua alternativa è FAVALLI (39 anni) che necessita di una rianimazione cardiopolmonare ogni volta che fa due passi e lo metti a marcare rispettivamente Nani e Valencia (24 e 25 anni) che corrono come lippe... beh... sei destinato a perdere e, forse, te lo meriti pure
Questo è il problema del milan, inutile girarci attorno...
Cmq FORZA Leo perchè, con la squadra che ti ritrovi, stai veramente facendo 1) un miracolo 2) un figurone