BuzzerBeater Forums

BB Italia > Prestiti, rivoluzione in BB

Prestiti, rivoluzione in BB

Set priority
Show messages by
This Post:
00
145831.56 in reply to 145831.55
Date: 6/10/2010 9:38:57 AM
Overall Posts Rated:
44
non credo che il mercato possa crollare, anche perchè mica tutti i manager avranno bisogno di alleggerire la rosa .....
non capisco quali imbrogli possano veni fuori, che differenza fa prestare un giocatore ad una squadra "fantasma" o ad una reale ?
probabilmente la soluzione la si troverebbe impedendo al giocatore di prendere allenamenti questo si'

This Post:
00
145831.57 in reply to 145831.56
Date: 6/10/2010 9:43:16 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
non credo che il mercato possa crollare, anche perchè mica tutti i manager avranno bisogno di alleggerire la rosa .....
non capisco quali imbrogli possano veni fuori, che differenza fa prestare un giocatore ad una squadra "fantasma" o ad una reale ?
probabilmente la soluzione la si troverebbe impedendo al giocatore di prendere allenamenti questo si'

io avrei avuto modo di approfittarmene già quest'anno.

This Post:
00
145831.58 in reply to 145831.56
Date: 6/10/2010 11:57:36 AM
Overall Posts Rated:
303303

Gli imbrogli diciamo che avverrebbero nella scelta della squadra a cui dare il prestito.
Cioe':
Questa proposta vorrebbe far inserire i prestiti .
I giocatori che prendono il prestito si accollano lo stipendio.
i giocatori non vanno nel libero mercato e quindi non ci sarebbe un asta....semplicemente il proprietario decide a chi darlo...sai che festa! Nemmeno Moggiopoli farebbe peggio)
Ci sarebbe il vantaggio ( come gia' qualcuno ti ha detto) ad andare a casa di un amico,aprire una squadra,allenare monoruolo un fenomeno e trovarselo dopo 4 stagioni nel proprio roster originale...perche'? Per il famoso concetto di prima,il giocatore non va sul mercato e la tua seconda squadra magicamente scegliera' di darlo a te(te inteso in senso generale eh ) !!!
I cheaters o meglio i "citers" organizzerebbero dei party con entrata e prima consumazione gratis)

Pensa se ad esempio io fossi amico stretto di Blackmouse ,lui si stufa del gioco e mi da in prestito Scalambrieri( giocatore che vale qualche milionata abbondante,io mi accollerei un 60k la settimana e basta con grande gioia per le mie finanze)...come la prenderebbero quelli del mio girone?
organizzerebbero delle ronde punitive e probabilmente a ragione)

P.s. Se mi vuoi dare Scala me lo prendo eh))

Last edited by TheIsoTruth at 6/10/2010 12:00:05 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
145831.60 in reply to 145831.59
Date: 6/10/2010 12:33:02 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
scalambrieri è una pippa nella mia V serie sucherebbe

vedi? The Truth è in III è dice che Scala è un fenomeno, tu sei in V

vai a vedere i lunghi sudafricani che ce ne è bisogno tu!!!

Last edited by GM-BlackMouse at 6/10/2010 12:33:30 PM

This Post:
00
145831.62 in reply to 145831.61
Date: 6/10/2010 1:37:22 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
scalambrieri è una pippa nella mia V serie sucherebbe

vedi? The Truth è in III è dice che Scala è un fenomeno, tu sei in V

vai a vedere i lunghi sudafricani che ce ne è bisogno tu!!!

ciò non toglie che nella mia V sucherebbe

mah... non ha sucato manco con Puzza in LP...

From: Lupie
This Post:
00
145831.63 in reply to 145831.62
Date: 6/11/2010 9:47:24 AM
Overall Posts Rated:
00
se proprio siamo costretti a prevedere dei prestiti dovrebbero avere un minimo di età minimo (così eliminare il problema che alcuni si facciano crescere i pargoli da altri) e dovrebbero un costo per partita.
sinceramente rimango dell'idea che l'implementazione migliore è quella degli scambi legalizzati attraverso una funzione ben precisa se vogliamo intervenire sul gioco...

comunque in entrambi i casi la vedo difficile implementare qualcosa che non possa rivelarsi un arma a doppio taglio

This Post:
00
145831.64 in reply to 145831.49
Date: 6/14/2010 11:27:41 AM
Overall Posts Rated:
55
nella mia idea orginale ci stanno tutte una serie di cose che poi molti di voi avete proposto........... ribadisco seconde me sarebbe una cosa innovita e utile.... i capi saprebbero metter delle regole per cui sarebbe difficile fare i furb.
Ripensando a quanto ho proposto e a quanto avete obiettato mi rendo conto che uno che ha già una super squadra vede abbastanza inutile lo scambio ,ma per uno come me che sono In V e sono alla seconda stagione sarebbe oro!!!!!!!i

This Post:
00
145831.65 in reply to 145831.64
Date: 6/14/2010 1:27:14 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
nella mia idea orginale ci stanno tutte una serie di cose che poi molti di voi avete proposto........... ribadisco seconde me sarebbe una cosa innovita e utile.... i capi saprebbero metter delle regole per cui sarebbe difficile fare i furb.
Ripensando a quanto ho proposto e a quanto avete obiettato mi rendo conto che uno che ha già una super squadra vede abbastanza inutile lo scambio ,ma per uno come me che sono In V e sono alla seconda stagione sarebbe oro!!!!!!!i

perdonami, dubito. non tanto delle capacità dei capi (ban! ban! ban!) quanto del fatto che i furbi sono tanti e molto creativi.

This Post:
00
145831.66 in reply to 145831.1
Date: 6/15/2010 4:31:42 AM
Overall Posts Rated:
11
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e stavo leggendo questo tread.

L'idea non è da buttare via.
Non si potrebbe fare che a fine del prestito, la squadra che ha allenato il giocatore riceva una percentuale sul valore del giocatore?
Mi spiego, se il giocatore in questione alla fine del prestito vale 1 Milione si potrebbe procedere cosi:
-il giocatore torna alla squadra che ha il suo cartellino
-la squadra che lo ha allenato durante il prestito riceve una percentuale in soldi del suo valore dopo il prestito. Non so un 30% potrebbe essere e cosi riceve 300k.
Ovviamente la percentuale poi si puo modificare.

P.s. Questa cosa limitata alle sole squadre di club e non alle nazionali.

é una buona idea?

Advertisement