Ho l'impressione che nelle prime stagioni di gioco, quando ti devi creare una squadra dal nulla e sei nelle serie basse, sia più efficace fare una squadra mediamente forte più che un giocatore mostro che da solo non ti fa vincere le partite e la cui progressione di stipendio ti limita, economicamente, nella crescita degli altri. Penso sia più utile dedicarsi all'allenamento di un singolo una volta fatta una base accettabile di 5-6 giocatori. O no?
secondo me no. almeno, io entrai in IV draftando scala, allenai biruolo solo per un breve periodo iniziale per pura necessità di sopravvivenza in una squadra completamente rifondata, poi è stato puro mono a vita.
è tutta una questione di programmazione. tra l'altro nessuno ti obbliga a tenere i giocatori a stipendi insostenibili, si vendono e si usano i soldi per rinforzare la squadra dove non alleni.
il monoruolo va puntato su DUE giocatori che si allenano sempre e comunque, poi un terzo ed un eventuale quarto da ruotare ta loro (e che equivalgono grossomodo ad un biruolo). guarda i giocatori che ho tirato su...