Scusa, capisco poco e mi sono reso conto (o meglio, ho deciso ora) che non puoi riconfermare come facoltativo Isaiah perché ce l'avevi pure lo scorso anno. Cambi o te ne freghi? E soprattutto, mi vuoi bene comunque?
Scusa, capisco poco e mi sono reso conto (o meglio, ho deciso ora) che non puoi riconfermare come facoltativo Isaiah perché ce l'avevi pure lo scorso anno. Cambi o te ne freghi? E soprattutto, mi vuoi bene comunque?Ma posso invertirlo con Tristan Thompson?
Ah, giusto, gli altri però andrebbero bene?Edit: Mi sai dire Payton a che scelta è andato? Nel senso, se confermo Payton che ho acquisito via trade a che scelta rinuncio?
Scusa, capisco poco e mi sono reso conto (o meglio, ho deciso ora) che non puoi riconfermare come facoltativo Isaiah perché ce l'avevi pure lo scorso anno. Cambi o te ne freghi? E soprattutto, mi vuoi bene comunque?Ma posso invertirlo con Tristan Thompson?L'unico modo per tenerlo è renderlo super campionissimo al posto di Anderson purtroppo.
Scusa, capisco poco e mi sono reso conto (o meglio, ho deciso ora) che non puoi riconfermare come facoltativo Isaiah perché ce l'avevi pure lo scorso anno. Cambi o te ne freghi? E soprattutto, mi vuoi bene comunque?Ma posso invertirlo con Tristan Thompson?L'unico modo per tenerlo è renderlo super campionissimo al posto di Anderson purtroppo.Ok,scusa se continuo ma non ci capisco un caxxo...Metto Isaiah come super campionissimo e Beal come facoltativo...questo lo posso fare?