BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Mercato Serie A

Mercato Serie A (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
13587.563 in reply to 13587.562
Date: 1/22/2009 8:35:00 AM
Overall Posts Rated:
3333
mmh.......adesso mi fai venir voglia di vendere "quasi" tutta la squadra e fare un quintetto da paura......e 5 pipponi da 1K a sventolare asciugamani...

This Post:
00
13587.565 in reply to 13587.564
Date: 1/22/2009 8:52:28 AM
Overall Posts Rated:
3333
sarebbe un idea..........a danny è andata bene......però qui mi sa che si retrocede:(

This Post:
00
13587.567 in reply to 13587.564
Date: 1/22/2009 5:43:29 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Su Drago dico la mia. Molto forte e con ottime prospettive ma 5,6m sono cifre enormi per i tempi che corrono ed allora mi chiedo perchè pagarle? Risposta: MVP, skills ed età. Sulle prime 2 poco da dire, l'mvp rimane un mistero su quale sia il limite, i miei più forti sono all star con questo *, non so e non ho capito se gli all star nati dopo si fermano prima dei ns all star, sulle skills per i nani a me interessano 3 skills, tiro, difesa e staccato di molto tiro dalla distanza, lui è sostanzialmene uno spettacolare appena scattato mentre non so se sia alto o basso in OD. Senza scatenare polemiche guarda vogel, domani dovrebbe scattare ancora in OD ed è ad 1 allenamento da scattare in js, se arrivato a clamoroso gli avessi dato solo js probabilmente sarebbe stato 1,5 - 2 skills sotto a drago in js. Poi ci sono tutte le skills attira allocchi che però in termini pratici rendono molto poco, allora dico, vogel va via tranquillo a 4,6m (mettiamo che 2 lvl di js valgano 500k l'uno)? Non credo per cui per me il prezzo è alto ed è alto anche perchè sono giocatori che devono ancora crescere quindi se da una parte il fatto di essere giovani alza di molto il prezzo dall'altro lo abbassa per il fatto che ci si deve perdere del tempo e dei soldi dietro (1 slot = denaro). Inoltre Drago ha il gravissimo difetto soprattutto per un nano di avere atroce in TL cosa inammissibile a certi livelli e per un tiratore. Altra considerazione; si sa quanto sia % il potenziale a rallentare gli scatti e quanto sia invece il potenziale? Berry e pacifici sono quasi bloccati, se su 7 settimane di allenamento 2 sono le settimane fisiologiche per scattare, io opterei per un 3 settimane causa potenziale e forse 2 causa età, insomma lui lo allenerà ma penso che a 24 anni non sarà più conveniente "sprecare" settimane con lui, nel frattempo può essere un mostro oppure no, anche il fatto di essere 193cm non lo aiuta molto e poi ogni volta ci ripenso, 0,067% ai TL deturpano un giocatore bellissimo.
Ciò detto rimangono le considerazione economiche, se potenziale, età, altezza non lo fermano diventerà probabilmente il migliore nano, ci sarà da vederne poi lo stipendio ma anche essendo il miglior nano non credo che possa prendere gente come Taranto (ad esempio) sotto gamba quindi io spendo 5,6m non ne ricavo nulla perchè non lo rivendo e mi godo le sue prestazioni sul campo che imho saranno ottime ma non penso possa avere un gap elevatissimo a sto punto tutto sta nel vedere se e quanto rende effettivamente, se la vedi come me hai il più forte ma ti devi rifare la squadra perchè sei senza soldi, se invece lo alleni un pò poi decidi di venderlo se il mercato non cambia che plusvalenza speri di ricavarci?

Ho detto la mia, si fa per parlare naturalmente Io 5,6m li butterei su un leggendario in js o OD messo bene in OD o js a seconda di dove ha il leggendario, fossi stato al posto sarebbe nel tuo roster, io già a 4,3m tentennavo...

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: ringo™

To: ned
This Post:
00
13587.568 in reply to 13587.567
Date: 1/22/2009 5:55:27 PM
Overall Posts Rated:
33
vabbè, il succo del discorso, se ho ben capito, è che butti tutti i tuoi soldi illeciti su blaser.. giusto? :P

From: ned

This Post:
00
13587.569 in reply to 13587.568
Date: 1/22/2009 6:16:04 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
No Ringhius, il succo del discorso è che i soldi non sono illeciti ecco il vero succo.

Se qualcuno di voi ha un giocatore colossale in rimbalzo, sensazionale in tiro e valido in ID sono pronto ad offrire, attenti però poi al possibile tpa...

Mi sarei un pò seccato di parlare di multe che mi dovrebbero essere inflitte, ho dato varie spiegazioni, se cagliani non se lo fila nessuno, se blaser non è stato comprato e se forse cappai non viene venduto ci devo rimettere io? Di Cagliani ne compravo due se volevo, se non ho voluto offrire è perchè preferisco altri tipi di giocatori, quindi Cagliani che sia andato a 3,5m o a 5m a me non cambia nulla non lo avrei comprato in nessun caso.
Sono qui per divertirmi ed ultimamente non mi diverto molto dato che i discorsi sono "sì sì sei onestissimo, il tipo che ha comprato non è un niubbo ma a noi ci piacciono i multiskills e non ci piace che tu faccia soldi con i biskills" insomma fate voi, per l'eventuale multa, dato che cagliani è andato a 3,5m, considerate le tasse che ho pagato, grazie e buona notte a tutti.

This Post:
00
13587.572 in reply to 13587.571
Date: 1/22/2009 6:38:40 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
No Domenico sono seccato eccome. Stai invocando il tpa ad ogni tuo intervento e la cosa mi da noia, primo perchè è un giochino online, secondo perchè è il mercato che ha deciso. Io rispetto i tuoi giocatori a me Kemmerle è sempre piaciuto ma quando lo hai venduto avevo sì e no 100k in cassa. Dato che a te hanno rotto le palle ora tu le devi rompere a me? Avrai dato delle spiegazioni certo che vedere gli scambi di per se è motivo di discussione. A me sembra di non aver proferito parola, per me quelle cifre ci stavano ma sappiamo bene entrambi che in uno scambio sei sempre al limite verso l'alto o mi sbaglio?

E ti dirò, qualche posts fa parlavi di campionato falsato se poi non te ne fotte una sega e mezza avevo inteso male io la frase. Le cose sono 2: o ti vuoi vendicare di chi ti voleva fare il tpa su kemmerle, oppure ti girano le palle che io abbia incassato un tot per pennati, in entrambi i casi trovo la cosa un pò "bruttina", però fai te, sei sempre stato molto gentile con me e non me la prenderò di certo per una cosa simile basta che smetti di mandare messaggi manco velati, credo tutti abbiano capito che vuoi il tpa e siccome non riesco a non difendermi ci si continua a girare sempre intorno. Cmq tutta sta roba per me dice solo che il mercato non va bene se ogni volta ci possono essere discussioni indipendentemente dalla ragione o meno.

Advertisement