BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Mercato Serie A

Mercato Serie A (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: ned

This Post:
00
13587.569 in reply to 13587.568
Date: 1/22/2009 6:16:04 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
No Ringhius, il succo del discorso è che i soldi non sono illeciti ecco il vero succo.

Se qualcuno di voi ha un giocatore colossale in rimbalzo, sensazionale in tiro e valido in ID sono pronto ad offrire, attenti però poi al possibile tpa...

Mi sarei un pò seccato di parlare di multe che mi dovrebbero essere inflitte, ho dato varie spiegazioni, se cagliani non se lo fila nessuno, se blaser non è stato comprato e se forse cappai non viene venduto ci devo rimettere io? Di Cagliani ne compravo due se volevo, se non ho voluto offrire è perchè preferisco altri tipi di giocatori, quindi Cagliani che sia andato a 3,5m o a 5m a me non cambia nulla non lo avrei comprato in nessun caso.
Sono qui per divertirmi ed ultimamente non mi diverto molto dato che i discorsi sono "sì sì sei onestissimo, il tipo che ha comprato non è un niubbo ma a noi ci piacciono i multiskills e non ci piace che tu faccia soldi con i biskills" insomma fate voi, per l'eventuale multa, dato che cagliani è andato a 3,5m, considerate le tasse che ho pagato, grazie e buona notte a tutti.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
13587.572 in reply to 13587.571
Date: 1/22/2009 6:38:40 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
No Domenico sono seccato eccome. Stai invocando il tpa ad ogni tuo intervento e la cosa mi da noia, primo perchè è un giochino online, secondo perchè è il mercato che ha deciso. Io rispetto i tuoi giocatori a me Kemmerle è sempre piaciuto ma quando lo hai venduto avevo sì e no 100k in cassa. Dato che a te hanno rotto le palle ora tu le devi rompere a me? Avrai dato delle spiegazioni certo che vedere gli scambi di per se è motivo di discussione. A me sembra di non aver proferito parola, per me quelle cifre ci stavano ma sappiamo bene entrambi che in uno scambio sei sempre al limite verso l'alto o mi sbaglio?

E ti dirò, qualche posts fa parlavi di campionato falsato se poi non te ne fotte una sega e mezza avevo inteso male io la frase. Le cose sono 2: o ti vuoi vendicare di chi ti voleva fare il tpa su kemmerle, oppure ti girano le palle che io abbia incassato un tot per pennati, in entrambi i casi trovo la cosa un pò "bruttina", però fai te, sei sempre stato molto gentile con me e non me la prenderò di certo per una cosa simile basta che smetti di mandare messaggi manco velati, credo tutti abbiano capito che vuoi il tpa e siccome non riesco a non difendermi ci si continua a girare sempre intorno. Cmq tutta sta roba per me dice solo che il mercato non va bene se ogni volta ci possono essere discussioni indipendentemente dalla ragione o meno.

This Post:
00
13587.574 in reply to 13587.573
Date: 1/23/2009 3:38:23 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Dai, ieri sera ero molto stanco, oggi va meglio, mi piacciono le persone che dicono quello che pensano ed a te devo comunque dei favori, le motivazioni su pennati le ho date più volte e nessuno le ha potute smentire, poi se arriva il tpa io ci posso credo fare molto poco, certo che spero sia chiaro che tu vuoi il tpa (per quanti soldi tra l'altro?) e che ad ogni tuo post non continui ad invocarlo, se poi vuoi continuare fai pure, porgo l'altra chiappa

This Post:
00
13587.575 in reply to 13587.1
Date: 1/23/2009 1:11:50 PM
Overall Posts Rated:
5252
Mi affido a voi allenatori di serie A per trovare il mio nuovo acquisto, magari tra i vostri allenandi o pupilli..l'idea è questa:

Potenziale: qualsiasi

Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: valido
Dif. perimetrale: eccezionale Palleggio: sufficiente
Penetrazione: sufficiente Passaggio: forte
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: mediocre
Rimbalzo: mediocre Stoppata: mediocre
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: sufficiente

Se avete giocatori che si discostano di poco, non esitate a propormeli via bb-mail! prometto milioni sonanti :D

This Post:
00
13587.577 in reply to 13587.576
Date: 1/23/2009 2:12:23 PM
Overall Posts Rated:
5252
mellman proprio non ti piace?
prezzo contrattabile.

Se devo essere sincero, no :P
Ho bisogno di più perimetrale, inoltre con quel tiro da sotto potrei utilizzarlo solo attaccando da fuori (e comunque, per i miei gusti, nonostante l'ottimo jumper avrebbe un po' troppo poca distanza)

Advertisement