No Ringhius, il succo del discorso è che i soldi non sono illeciti ecco il vero succo.
Se qualcuno di voi ha un giocatore colossale in rimbalzo, sensazionale in tiro e valido in ID sono pronto ad offrire, attenti però poi al possibile tpa...
Mi sarei un pò seccato di parlare di multe che mi dovrebbero essere inflitte, ho dato varie spiegazioni, se cagliani non se lo fila nessuno, se blaser non è stato comprato e se forse cappai non viene venduto ci devo rimettere io? Di Cagliani ne compravo due se volevo, se non ho voluto offrire è perchè preferisco altri tipi di giocatori, quindi Cagliani che sia andato a 3,5m o a 5m a me non cambia nulla non lo avrei comprato in nessun caso.
Sono qui per divertirmi ed ultimamente non mi diverto molto dato che i discorsi sono "sì sì sei onestissimo, il tipo che ha comprato non è un niubbo ma a noi ci piacciono i multiskills e non ci piace che tu faccia soldi con i biskills" insomma fate voi, per l'eventuale multa, dato che cagliani è andato a 3,5m, considerate le tasse che ho pagato, grazie e buona notte a tutti.
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et