BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119695.57 in reply to 119695.56
Date: 11/26/2009 3:12:01 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Capitolo Champions League: non me ne frega nulla, spera escano tutte le italiane con più disonore possibile.

Capitolo Balotelli: qualsiasi insulto di stampo non razzista contro di lui è giustificato, spero che si spezzi il più presto possibile una gamba (prima che lui finalmente riesca nel suo intento di spaccarla a qualcun altro) e abbandoni per sempre i campi da gioco. Sul fatto che sia il miglior giocatore italiano sorvolerei.

This Post:
00
119695.58 in reply to 119695.57
Date: 11/26/2009 4:01:30 AM
Overall Posts Rated:
2121
Capitolo Champions League: non me ne frega nulla, spera escano tutte le italiane con più disonore possibile.

Capitolo Balotelli: qualsiasi insulto di stampo non razzista contro di lui è giustificato, spero che si spezzi il più presto possibile una gamba (prima che lui finalmente riesca nel suo intento di spaccarla a qualcun altro) e abbandoni per sempre i campi da gioco. Sul fatto che sia il miglior giocatore italiano sorvolerei.


diplomatico come sempre

:)

This Post:
00
119695.59 in reply to 119695.58
Date: 11/26/2009 4:50:32 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Capitolo Champions League: non me ne frega nulla, spera escano tutte le italiane con più disonore possibile.

Capitolo Balotelli: qualsiasi insulto di stampo non razzista contro di lui è giustificato, spero che si spezzi il più presto possibile una gamba (prima che lui finalmente riesca nel suo intento di spaccarla a qualcun altro) e abbandoni per sempre i campi da gioco. Sul fatto che sia il miglior giocatore italiano sorvolerei.


diplomatico come sempre

:)

Su Balotelli non è mica colpa mia se il suo comportamente è quello che è. Sperare che uno che si comporta in quel modo susciti reazioni diverse dall'odio (sportivo ovviamente) mi sembra un'utopia. Il fatto che lui finora in carriera non abbia fatto assolutamente nulla non fa che peggiorare la cosa (per fare un confronto, Cristiano Ronaldo non mi sta sulle palle, e Mourinho nemmeno).
Per quanto riguarda le altre italiane credo che per tutti valga più o meno lo stesso concetto no? Non credo che un fiorentino gioisca a vedere andare avanti la Juve o un interista faccia altrettanto col Milan. Dal momento che le italiane che attualmente partecipano alla CL mi stanno tutte sulle palle, spero sempre che perdano nel modo peggiore possibile (e non dovrei visto che il coefficiente uefa è una cosa negativa, ma è più forte di me).
Più che diplomatico direi sincero. ;)

This Post:
00
119695.60 in reply to 119695.57
Date: 11/26/2009 6:05:32 AM
Overall Posts Rated:
44
64 palle.

This Post:
00
119695.61 in reply to 119695.59
Date: 11/26/2009 9:20:10 AM
Overall Posts Rated:
2121
su balotelli ti quoto tutta la vita, infatti come ho gia detto mi sta veramente sulle balle, per le italiane in CL spero che vadano più avanti delle tedesche per un fatto di coefficiente, però credo che nessuna squadra italiana possa sperare di arrivare ai quarti (tranne sorteggio palesemente sculato!)

From: Axel

This Post:
00
119695.62 in reply to 119695.37
Date: 11/26/2009 10:20:24 AM
Overall Posts Rated:
1111
Beh visto l'andazzo della stagione era facile pronosticare una bella socata.
E' da un pò che lo dico e ormai direi che i tempi sono maturi ferrara è ora di andare a casa! Sono passati più di 3 mesi e non ci ha ancora capito un cazzo da questa squadra, nemmeno l'inter e il milan fanno così cagare.
Non c'è ne gioco ne intensità agonistica sembrano 11 giocatori mandati in campo allo sbaraglio, diego sembra il cugino di quello che giocava nel werder

From: Axel

This Post:
00
119695.63 in reply to 119695.48
Date: 11/26/2009 10:23:19 AM
Overall Posts Rated:
1111
Il milan è quello che ha la partita più facile poi viene l'inter, ma occhio al rubin l'ho visto in 3 occasioni e giocano molto molto bene, infine c'è la juve che è riuscita a complicarsi la vita e non poco. Bisogna vedere come il bayern starà ad infortuni ribery e robben staranno ancora fuori?

This Post:
00
119695.64 in reply to 119695.62
Date: 11/26/2009 11:00:28 AM
Overall Posts Rated:
00
diego sembra il cugino anche del diego di roma....

This Post:
00
119695.65 in reply to 119695.64
Date: 11/26/2009 11:26:30 AM
Overall Posts Rated:
00
diego sembra il cugino anche del diego di roma....

Contro quella Roma chiunque sarebbe sembrato un fenomeno(il che non vuol dire che Diego sia un pippa)

This Post:
00
119695.66 in reply to 119695.62
Date: 11/26/2009 11:56:36 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Diego non è mai stato un grande giocatore, mai stato uno che fa fare il salto di qualità alle squadre in cui va a giocare.
Il Werder Brema senza di lui sta andando meglio di quando era con lui (parlando strettamente del campionato), il Porto l'ha rispedito al mittente a calci nel di-dietro, alla Juve di certo non sta dando quanto tutti si aspettavano.
La storia è semplice, tatticamente Diego è un problema e o decidi di incentrare la squadra su di lui, facendolo giocare nel suo ruolo (seconda punta) oppure vai incontro a figure come queste.
La realtà è che la dirigenza Juve è incapace di fare una campagna acquisti basata sui reali bisogni della squadra, in questo pesa anche il fatto di avere un "non-allenatore", che di tattica e moduli non capisce un tubo e che quindi non sa indirizzare un mercato in base alle sue esigenze.
A parte il grottesco mercato per quanto riguarda la difesa, era lampante che ci mancasse qualità a centrocampo, quindi serviva un giocatore diverso da Felipe Melo, in attacco abbiamo preso Diego per fargli fare il trequartista, ma nella sua carriera lui non ha mai fatto il trequartista, non è mai stato il giocatore che ti fa il passaggio o il lancio che ti manda in porta (ne fa eh, però non è il suo primo mestiere), bensì è un giocatore che ha sempre fatto tanti goal, che davanti alla porta preferisce tirare invece che passare.
Insomma, gli errori sono a monte e francamente trovo ridicolo che una società con una grande storia come la nostra si trovi schiava delle decisioni di un allenatore-manager ombra (Lippi) e non abbia le palle e le capacità per portare avanti le proprie stagioni nella maniera migliore attendendo che quell'allenatore sia effettivamente nostro (cosa che diventerà reale e che sarà il mio incubo peggiore).
Io rimpiango molto Spalletti, sarebbe stato perfetto per questa Juve, certo passare da De Rossi-Pizarro a Melo-Sissoko, dal punto di vista della regia e della qualità fa venire i brividi.

This Post:
00
119695.67 in reply to 119695.55
Date: 11/26/2009 12:10:59 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
io non punto sul milan, punto sul real


sarebbe una goduria ma la vedo dura, credo che debba perdere 3-0 a marsiglia per uscire

Advertisement