la spagna ha rubato!
io non ho detto che la spagna ha dominato la partita ... ho detto che a me piace il gioco palla a terra anche con i cambi di gioco che mi piacciono molto ...e ho anche detto che non mi piace un calcio dove ci si picchia, del resto gli olandesi devono solo ringraziare l'arbitro se sono riusciti a rimanere in 11 fino a quasi fine gara quello a mio avviso non è giocare a calcio se vuoi picchiare qualcuno vai a fare un altro sport
concordo con il fatto che gli olandesi dovevano essere espulsi quasi in massa, ma cmq quello è a giudizio dell'arbitro che ha preferito ammonire invece di condizionare pesantemente una finale (non sono proprio convinto di questo modo di pensare ma vabbè), però non assegnare un angolo clamoroso non è a giudizio dell'arbitro, caspita possibile che neanche il guardalinee e neanche il quarto uomo l'hanno visto? e che cavolo stavano guardando? era su punizione e tu non vedi che la barriera ha toccato la palla????bah!
per l'esattezza iniesta ....però tanto il vero fulcro della vittoria è stato torres dal quale è partito il passaggio verso il centro *_*il vero fulcro della vittoria è stato il calcio d'angolo più netto della storia non dato all'olanda...azione successiva....gol...la spagna ha rubato!
per l'esattezza iniesta ....però tanto il vero fulcro della vittoria è stato torres dal quale è partito il passaggio verso il centro *_*