Io penso che la gente facesse battute, ne sono state fatte su di te così come su BlackMouse... io stesso nel thread del dibattito ho fatto una domanda assolutamente idiota, perchè onestamente trovo non ci sia granchè da dire... scouting, lavorare insieme, crescita assieme ai proprietari... blabla... sempre le solite cose.
Io personalmente leggo sempre i dibattiti ma raramente voto in base a quelli.
Sulle battute ci sarebbe molto da dire, ma non voglio essere pesante. Ad ogni modo non è come dici te. Per il resto, non fai che confermare la mia teoria, e cioè che in Italia si vota in base al solo nome del candidato e alla sua "fama". inutile perdere tempo in discorsi elettorali e dibattiti.
in tutti i giochi manageriali via web è così. Guarda su hattrick che c'è una oligarchia di 4-5 utenti che si girano le nazionali come vogliono, tanto c'è il nubbio-voto che guarda solo alla serie di appartenenza. Qui in confronto è oro, il basso numero dei votanti è anzi segno che la percentuale di voto niubbo è relativamente bassa.
Personalmente ho seguito un po' il dibattito, anche se veramente c'è stato poco, e le elezioni mi sono sembrate tutto fuor che scontate, perché sia tu che il topo mi sembravate piuttosto preparati per affrontare questo incarico.