BuzzerBeater Forums

Italia - IV.38 > Stagione 23

Stagione 23

Set priority
Show messages by
This Post:
00
237780.57 in reply to 237780.56
Date: 5/13/2013 8:19:59 AM
Overall Posts Rated:
4141
Ormai hai la strada quasi libera verso la finale, dato che Ciechi ha venduto due giocatori importanti del suo roster...

This Post:
00
237780.58 in reply to 237780.57
Date: 5/26/2013 7:54:26 AM
Overall Posts Rated:
4141
Finita la regular season e iniziano i play-off.
A Ovest penso che Quaresima possa avere la strada libera verso la finale promozione, anche se Ciechi si potrebbe vendicare la sconfitta della scorsa stagione.
A Est arrivo primo facendo una stagione molto al di sopra delle aspettative: i play-off in questa conference saranno durissimi e con molte sorprese!!!

BUONI PLAY-OFF A TUTTI!!!!

This Post:
00
237780.59 in reply to 237780.58
Date: 5/28/2013 1:44:48 PM
Overall Posts Rated:
33
...e difatti, eccola la prima sorpresa!

Last edited by tavernamix at 5/28/2013 2:17:59 PM

This Post:
00
237780.60 in reply to 237780.59
Date: 5/28/2013 2:18:22 PM
Overall Posts Rated:
66
:3

This Post:
00
237780.61 in reply to 237780.59
Date: 5/28/2013 3:14:46 PM
Overall Posts Rated:
4141
...e difatti, eccola la prima sorpresa!

E infatti io cosa ho scritto: "con molte sorprese"... quindi sono stato un veggente :D

This Post:
00
237780.62 in reply to 237780.60
Date: 5/28/2013 3:26:44 PM
Overall Posts Rated:
4141

Non so se hai visto la partita: hai vinto con un tap-in buzzer beater di Perez dopo che un immenso Moy aveva sbagliato un tiro... dovresti fare due statue: una a Perez l'altra a Moy per la prestazione e perchè ha messo la sua unica tripla proprio per pareggiare nel quarto quarto...

Cmq hai letto molto bene (e di questo ti faccio i complimenti) la mia 3-2 e mi hai sorpreso con l'attacco da sotto. Vedendo però le valutazione e i Matchup Ratings dovrei essere in vantaggio: non la ritengo una partita rubata, ma un piccolo furto...

Si conclude con un po di amarezza una grande stagione della mia squadra: ho fatto una stagione sorprendente... prossima stagione alzerò forse l'obiettivo stagionale e metterò in vendita qualche giocatore...

P.S. dato che ho dimostrato che sono un veggente, prevendendo molte sorprese, mi ripeto e dico finale promozione: Quaresima-Sbrodolani, con vittoria della sqaudra di tavernamix.... sgrat sgrat....

This Post:
00
237780.63 in reply to 237780.62
Date: 5/28/2013 6:03:46 PM
Overall Posts Rated:
66
beh in caso di pari valore se sbagli la difesa la paghi parecchio come cosa. Purtroppo mi hai infortunato subito JR, altrimenti credo che l'avrei chiusa senza sculare al supplementare. Sinceramente non pensavo di vincerla, visto che come ogni fine annata mi si infortunano sempre tutti T_T, compreso il centro titolare. Avevo già fatto i test durante il campionato, in motion e fuori casa avrei perso, tanto valeva provare a sorprenderti contanto che tu avresti sbagliato difesa. Quando è entrato undrus avevo voglia di bestemmiare, si è preso un sacco di tiri e ne ha messi tipo 2. Però son riuscito ad agguantarti sul finale ;).

per quanto riguarda la tua veggenza è meglio se guardi il mio roster xD, non ho speranze con virtus. Ma mi trovi d'accordo su quaresima, essendo ad ovest, ha la strada spianata, visto che di là, mi spiace dirlo, ma la competizione è un po' di campionati che non esiste. la terza e la quarta fossero da noi starebbero lottando per non retrocedere. Il che va a vantaggio di ciechi e queresima, che possono risparmiare preziosissimo entusiasmo sia ai po sia durante la stagione, mentre noi a scannarsi, a inventarsi tattiche nuove, a sprecare entusiamo già basso.

This Post:
00
237780.64 in reply to 237780.62
Date: 5/28/2013 6:50:26 PM
Overall Posts Rated:
33

Non so se hai visto la partita: hai vinto con un tap-in buzzer beater di Perez dopo che un immenso Moy aveva sbagliato un tiro... dovresti fare due statue: una a Perez l'altra a Moy per la prestazione e perchè ha messo la sua unica tripla proprio per pareggiare nel quarto quarto...

Cmq hai letto molto bene (e di questo ti faccio i complimenti) la mia 3-2 e mi hai sorpreso con l'attacco da sotto. Vedendo però le valutazione e i Matchup Ratings dovrei essere in vantaggio: non la ritengo una partita rubata, ma un piccolo furto...

Si conclude con un po di amarezza una grande stagione della mia squadra: ho fatto una stagione sorprendente... prossima stagione alzerò forse l'obiettivo stagionale e metterò in vendita qualche giocatore...

P.S. dato che ho dimostrato che sono un veggente, prevendendo molte sorprese, mi ripeto e dico finale promozione: Quaresima-Sbrodolani, con vittoria della sqaudra di tavernamix.... sgrat sgrat....

OOOOOOHHHHHHH...me la tiri???!!! :-D

Noooooo...in finale con Sbrodolani noooooo, è quello che in casa mi ha fatto penare di più per vincere (lasciamo perdere la sconfitta con San Giuseppe dato che avevo il C titolare rotto e lui giocava "cerca il giocatore sotto canestro"). Cmq è vero, i due gironi sono sbilanciatissimi per cui direi che nulla è scritto (magari sabato Ciechi mi fa il mazzo). Complimenti a Sbrodolani per aver cambiato ed indovinato la tattica nella semifinale...gran mossa! Certo che impattare e andare all'over time con un 3 punti del centro...gran culo!!!!! :-D

Last edited by tavernamix at 5/28/2013 6:55:01 PM

This Post:
00
237780.65 in reply to 237780.64
Date: 5/29/2013 2:26:20 AM
Overall Posts Rated:
66
ahahah, però al tiro non è così schifoso, e poi è un centro per necessità, non per professione :D. In ogni caso anche Pinto ad un certo punto mi aveva sganciato una bomba dall'angolo mica da ridere.

This Post:
00
237780.66 in reply to 237780.65
Date: 5/29/2013 6:01:50 AM
Overall Posts Rated:
33
3 su 18 da 3P in stagione: ha indovinato il tiro se non della carriera sicuramente del campionato! :-)

This Post:
00
237780.67 in reply to 237780.63
Date: 5/29/2013 6:49:00 AM
Overall Posts Rated:
4141
beh in caso di pari valore se sbagli la difesa la paghi parecchio come cosa. Purtroppo mi hai infortunato subito JR, altrimenti credo che l'avrei chiusa senza sculare al supplementare. Sinceramente non pensavo di vincerla, visto che come ogni fine annata mi si infortunano sempre tutti T_T, compreso il centro titolare. Avevo già fatto i test durante il campionato, in motion e fuori casa avrei perso, tanto valeva provare a sorprenderti contanto che tu avresti sbagliato difesa. Quando è entrato undrus avevo voglia di bestemmiare, si è preso un sacco di tiri e ne ha messi tipo 2. Però son riuscito ad agguantarti sul finale ;).

per quanto riguarda la tua veggenza è meglio se guardi il mio roster xD, non ho speranze con virtus. Ma mi trovi d'accordo su quaresima, essendo ad ovest, ha la strada spianata, visto che di là, mi spiace dirlo, ma la competizione è un po' di campionati che non esiste. la terza e la quarta fossero da noi starebbero lottando per non retrocedere. Il che va a vantaggio di ciechi e queresima, che possono risparmiare preziosissimo entusiasmo sia ai po sia durante la stagione, mentre noi a scannarsi, a inventarsi tattiche nuove, a sprecare entusiamo già basso.

Sulla partita di sabato contro virtus, secondo me, se la giochi decisiva vinci: perchè virtus ha battuto rolling giocando decisiva e avrà entusiasmo bassissimo in confronto al tuo che sarà altissimo...
Poi ti rifaccio i complimenti per aver letto benissimo la mia zona 3-2 e aver giocato da sotto ;-)
Riguardo alle tue conference la differenza è grandissima: chi è arrivato terzo Ovest, a Est sarebbe stato ai play-out...

P.S. ai miei piace far infortunare i tuoi giocatori: già nella partita di ritorno si era infortunato Vecels!!!!

Advertisement