Dissento. Obiezione!
L'avvocato McCoy che è dentro la mia testa mi suggerisce che Coscia ha avuto il miglior matchup dell'intera gara, quindi a livello di formazione non è certo lui quello di troppo. L'unica cosa su cui il doppio play avrebbe aiutato sono - forse - le palle perse, ma per il resto avrebbe avuto un matchup inferiore a chiunque, abbassando ulteriormente il potenziale dell'attacco. Poi se Greggio non la passa che ci possiamo fare
Così basso in passing :p
Per l'AP, idem, era un'AP non tanto diversa dalle nostre la loro, e il panchinaro un nano puro e valido di forma (che io pensavo avrebbe giocato dall'inizio). Massarenti in difesa ha di fatto bloccato qualsiasi cosa, in accoppiata con Laura le AP avversarie le abbiamo fatte tirare 3-17 e dal punto di vista offensivo, come si vede, Massarenti ha qualcosa in più in una tattica come PB.
Fosse stato LI ti avrei dato ragione sull'attacco, ma con PB in AP è meglio un giocatore con più JS.
Recriminare sulla difesa quando abbiamo concesso 41 punti 41 ai padroni di casa mi pare un po'.... come dire, esagerato
Non male gli avversari del nostro girone btw, la Lituania sorprende non poco con la val in attacco perimetrale.