Mah, risponderebbe un furbetto,tipica risposta da incapaci. La realtà è che stata una stagione nata male, due perse al supplementare non erano un buon segno, poi l infortunio di scasciamacchia,l ag titolare,x due sett con relative sconfitte in partite importanti, l infortunio di pierro l ap titolare che ha portato ad altre sconfitte,nonostante i che i cambi erano cqe decenti, che era tra i migliori marcatori e le inspiegabili forme di oggi. Nei progetti e nella logica Avrei dovuto arrivare comodamente ai play off e vendere i 33enni prima delle due ultime trasferte,invece una volta quasi certo dei play out ho provato il tutto x tutto anche senza pierro con la mozzata. Poi ho deciso di mettere tutti in vendita conscio che in caso di cessioni illustri avrei rischiato la retrocessione e cosi è stato,ma se l ho fatto vuol dire che poteva anche andarmi bene cosi, cioè vendere e retrocedere piuttosto che non vendere e salvarmi,se no non l avrei fatto. Sconfato dire che vedere e salvarsi sarebbe stato il top,ma il random degli infortuni dei supplementari e poi del mercato ha deciso x me. Cqe finisco l annata con una squadra che ha un valore piu alto dell inizio e con la consapevolezza che se vorrò risalirò facilmente perché in quest annata ho cqe lavorato bene. Detto questo,ben x te che ti sei salvato e buona fine stagione a tutti