Credo sia utile, dopo tanti anni alla tolda di comando, fare un passo indietro e staccare un po'. Anziché stare con il fucile spianato, perché non fa bene. Non fa bene a chi spara e non fa bene alla comunità.
My two cents.
Il passo indietro è stato fatto abbondantemente non candidandosi più e lasciando fare le nuove leve.
Se poi far presente che 250k di lungo con secondarie migliori, sia molto meglio di un 200k con le secondarie peggiori del roster, o che 5m+ dmi siano meglio di 3,5m lo vedi come "stare col fucile spianato" mi spiace per te e per la tua "visione" miope.
A malapena riesco a loggare una volta al giorno per 5 minuti, ma ricordo a tutti che i 41 giocatori migliori di Barile li abbiamo cresciuti in pochi scout che hanno dedicato tanto tempo al gioco e a seguire i manager coinvolti nell'allenamento.
Non mi aspetto che chi abbia visto la cosa da fuori capisca cosa significhi, ma quantomeno che ci eviti questi commenti democristiani e perbenisti che cozzano con la voglia di molti di vedere la NT far bene a prescindere da chi la guidi.