Sì ma con la squadra tipo tranne drago in panca non posso concedere garbage manco a burns. Il progetto con drago è molto semplice, vincere, ma se una volta che lui è in panca perdo malissimo è la base che vacilla non la punta. Potevo perdere di 10 ma già con maggiore impegno ritengo che avrei dovuto tenere bene testa, invece è stata una sonora sconfitta, quindi come era difficile per il Bologna vincere con Roberto Baggio pure così per me :) Me ne torno nella mediocrità ampliando un pochetto il palazzetto ;)E poi veramente ci sono troppe variabili che possono influenzare una partita, pagare lo stipendio tutte le settimane e poi magari perdere la finale di conference po sarebbe da vendita globale del pc non della squadra :D
burns io son d'accordo con la tua teoria blocca nani, ma allora perchè sto match è andato così? non me lo so spiegare...(10726333)
Sì ma con la squadra tipo tranne drago in panca non posso concedere garbage manco a burns. Il progetto con drago è molto semplice, vincere, ma se una volta che lui è in panca perdo malissimo è la base che vacilla non la punta. Potevo perdere di 10 ma già con maggiore impegno ritengo che avrei dovuto tenere bene testa, invece è stata una sonora sconfitta, quindi come era difficile per il Bologna vincere con Roberto Baggio pure così per me Me ne torno nella mediocrità ampliando un pochetto il palazzetto ;)E poi veramente ci sono troppe variabili che possono influenzare una partita, pagare lo stipendio tutte le settimane e poi magari perdere la finale di conference po sarebbe da vendita globale del pc non della squadra
leggi dopo