No Domenico sono seccato eccome. Stai invocando il tpa ad ogni tuo intervento e la cosa mi da noia, primo perchè è un giochino online, secondo perchè è il mercato che ha deciso. Io rispetto i tuoi giocatori a me Kemmerle è sempre piaciuto ma quando lo hai venduto avevo sì e no 100k in cassa. Dato che a te hanno rotto le palle ora tu le devi rompere a me? Avrai dato delle spiegazioni certo che vedere gli scambi di per se è motivo di discussione. A me sembra di non aver proferito parola, per me quelle cifre ci stavano ma sappiamo bene entrambi che in uno scambio sei sempre al limite verso l'alto o mi sbaglio?
E ti dirò, qualche posts fa parlavi di campionato falsato se poi non te ne fotte una sega e mezza avevo inteso male io la frase. Le cose sono 2: o ti vuoi vendicare di chi ti voleva fare il tpa su kemmerle, oppure ti girano le palle che io abbia incassato un tot per pennati, in entrambi i casi trovo la cosa un pò "bruttina", però fai te, sei sempre stato molto gentile con me e non me la prenderò di certo per una cosa simile basta che smetti di mandare messaggi manco velati, credo tutti abbiano capito che vuoi il tpa e siccome non riesco a non difendermi ci si continua a girare sempre intorno. Cmq tutta sta roba per me dice solo che il mercato non va bene se ogni volta ci possono essere discussioni indipendentemente dalla ragione o meno.
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et