Buongiorno, senza alcuna polemica qualcuno sa dirmi come ho fatto a perdere? Mi sembra di avere valutazioni migliori, ero in casa e non ho visto infortuni particolari
(127475869)
Le valutazioni danno una visione parziale perché rispecchiano principalmente i valori delle skills primarie dei giocatori di riferimento (esempio: la valutazione di attacco interno è influenzata moltissimo dal tiro da sotto di C e AG ma pochissimo dal tiro da sotto di P e G). La visione è parziale proprio perché poi nella partita i valori degli altri giocatori (quindi il tiro da sotto di P e G nell'esempio che ti ho fatto) hanno un impatto notevole.
Fatta questa premessa, è evidente che tu sia stato sfortunato visto che hai tutti gli MR a favore. I tuoi avrebbero dovuto tirare meglio e i suoi peggio. Le percentuali sono solo parzialmente speigate dal fatto che lui si è impegnato di più, il resto della spiegazione è semplicemente sfiga perché BB non è una scienza esatta.
Inoltre hai fatto il doppio dei suoi falli, concedendo più del doppio dei liberi. Altro fattore che ha influito molto, sei stato abbastanza "arato" a rimbalzo nonostante lui abbia fatto una valutazione inferiore alla tua, e su questo mi ricollego al valore "parziale" delle valutazioni, evidentemente lui ha tanto RB anche negli esterni che influenzano poco la valutazione.
Insomma, qualche spiegazione può esserci, ma in generale credo che se la partita fosse simulata 10 volte a parità di tutto vinceresti tu almeno 8 volte.