tra l'altro volevo uscire e far fare 48 minuti a kirvalidze e mociskis! non sn riuscito in nulla di quello preventivato (su mociskis mi sa che mi sn sbagliato mi ero dimenticato di togliere furtado da riserva)
tra l'altro volevo uscire e far fare 48 minuti a kirvalidze e mociskis! non sn riuscito in nulla di quello preventivato (su mociskis mi sa che mi sn sbagliato mi ero dimenticato di togliere furtado da riserva)IO lo so DA MOLTO TEMPO che sei casinista ;)
tra l'altro volevo uscire e far fare 48 minuti a kirvalidze e mociskis! non sn riuscito in nulla di quello preventivato (su mociskis mi sa che mi sn sbagliato mi ero dimenticato di togliere furtado da riserva)IO lo so DA MOLTO TEMPO che sei casinista ;)ma no sn distratto quando nn mi interessa...tutto qui
Beh la mia partita è incredibile...........si fa male l'AG che doveva fare 48 minuti ed entra una guardia al suo posto, e manco a farlo apposta piazzo il parzialone..........mi sa che da oggi in poi giocherò sempre con una guardia sull'AG!!!;PP
Naim ha avuto un buon maestro.