Ti ho pallato qui, va bene lo stesso???ma qui non lo vedono i francesi.
Ti ho pallato qui, va bene lo stesso???
pallato :DGrazie. Hai notato che tu e Joetheshow avete lo stesso numero di palle? Tra le vostre città c'è rivalità? Prometto ben 3 palle a chi mi racconta l'aneddoto più divertente sulla città dell'altro.
pallato :D
pallatoGrazie. Hai notato che tu e Joetheshow avete lo stesso numero di palle? Tra le vostre città c'è rivalità? Prometto ben 3 palle a chi mi racconta l'aneddoto più divertente sulla città dell'altro.Magari nemmeno ne so, ma ad essere sinceri..... mica mi ricordo di quale città è incic!!! (Scusa :-D)per quanto ne so dovrebbe essere un fiorentino
pallatoGrazie. Hai notato che tu e Joetheshow avete lo stesso numero di palle? Tra le vostre città c'è rivalità? Prometto ben 3 palle a chi mi racconta l'aneddoto più divertente sulla città dell'altro.Magari nemmeno ne so, ma ad essere sinceri..... mica mi ricordo di quale città è incic!!! (Scusa :-D)
pallatoGrazie. Hai notato che tu e Joetheshow avete lo stesso numero di palle? Tra le vostre città c'è rivalità? Prometto ben 3 palle a chi mi racconta l'aneddoto più divertente sulla città dell'altro.
pallato