Ti sei autoconvocato il giocatore e gli hai pure sputtanato la forma?! Se non riesci a gestire i minutaggi dei tuoi come puoi pretendere che lo facciano gli altri?
Giusto, non è un buon esempio effettivamente, ma purtroppo ho fatto un errore nell'impostare la formazione dal telefono( cosa che per fortuna non faccio con la nazionale per la quale la formazione viene inserita la domenica pomeriggio) sono cose che purtroppo possono capitare.
Per quanto riguarda la convocazione di Grillenzoni, è il nostro centro più forte e completo in secondarie, cresciuto appunto per la U21, non ci vedo niente di stano.
Non ti conosco per cui "mi fido" e un errore può capitare a tutti gli allenatori
Tra l'altro la stessa cosa vale per il Playmaker Scaranari (con l'aggravante che quest'ultimo addirittura è partito in quintetto titolare).
Non ti giudico da allenatore di Grillenzoni (per il quale puoi fare quello che ti pare) ma da selezionatore dell'U21 :
1) proprio perché si giocava contro l'Hayastan (non conosco, ma se ho ben capito dalle premesse, era considerata comunque una partita facile facile), se anche non volevi giustamente convocarne altri due, perché non giocare comunque in 8, escludendo solo per questa volta sia Grillenzoni che Scaranari (giusto per mandare un "messaggio" agli allenatori dei due giocatori) ?
2) se per fortuna le formazioni della U21 le fai con calma la domenica, perché hai comunque deciso di far partire titolare Scaranari e non Zoff ?
Da osservatore esterno e senza conoscere le skill di nessuno dei due, apparentemente sembrava molto più logico il contrario ...
Associandomi al consiglio di Macros, lungi anche da me qualsiasi forma di sterile polemica, in bocca al lupo per il prosieguo.
ph76