2\3..Se il napoli fa mercato 3, sennò solo milan e Juve. Il Milan come è messo ora è mooooolto dietro alla juve,specie visto che il loro primo obiettivo di mercato se lo è preso la juve stessaper come sono messe le varie rose ora la Juve può solo perderlo il prossimo scudetto,per fortuna siamo solo al 26 giugno...Si ma il milan se ne fotte di andare avanti in champions, gli servono solo i soldi, poi sono messi peggio, ma non così male. La juve vuole vincere la CL, l'acquisto(e gli ingaggi) di Tevez e LLorente ne sono la prova. Quindi credo che si impegnino di più sul fronte europeo. Poi se la juve prende Jojo pensate veramente che la viola starà a guardare?
2\3..Se il napoli fa mercato 3, sennò solo milan e Juve. Il Milan come è messo ora è mooooolto dietro alla juve,specie visto che il loro primo obiettivo di mercato se lo è preso la juve stessaper come sono messe le varie rose ora la Juve può solo perderlo il prossimo scudetto,per fortuna siamo solo al 26 giugno...
2\3..Se il napoli fa mercato 3, sennò solo milan e Juve.
De Jong non può essere così scarso. Montolivo non è così scarso. Posso credere che non prenderanno nessuno. Poi se il milan fa merda sono il primo a godere, ovviamente, ma io la vedo così
Parlando con un amico milanista,quando gli dicevo che senza Balotelli col piffero che arivavno in Champions,lui disse,che veramente il Milan aveva cominciato a fare risultati non da quando balotelli è arrivato ma da quando Galliani è ritornato in LegaE Montolivo puppa
Parlando con un amico milanista,quando gli dicevo che senza Balotelli col piffero che arivavno in Champions,lui disse,che veramente il Milan aveva cominciato a fare risultati non da quando balotelli è arrivato ma da quando Galliani è ritornato in LegaE Montolivo puppafixed