Ultimamente sono stato un pò assente su BB (parlo di forum), ma vedo che l'attività ferve e mi fa davvero piacere.
Ho visto il filotto negativo di Argentario, ma malgrado tutto il suo vantaggio in classifica e tecnico è tale che dubito che nel suo girone avrà difficoltà a vincere le tre partite che mancano per la matematica ai play-off.
Come ha fatto giustamente notare Baluba, ben altra cosa è dalle nostre parti: se la scorsa stagione è stata dura, questa è addirittura peggio e se rientra anche Charles, sono davvero cavoletti amari!
Gran bella prestazione di Ceretta contro Argentario e complimenti a Magic, mentre la mia squadra "paga" sia la sconfitta con la corazzata toscana, sia quella incredibile contro Banco Roma (se ci penso, mi girano davvero tanto!) e spero di non doverla rimpiangere nella classifica finale.
Comunque anche questa stagione non c'è da annoiarsi, almeno dalle parti dell'ovest!
Riguardo agli All Star Game, ho avuto i miei 3 piccoli convocati ed è stata comunque una soddisfazione, visto che era da tanto che non mi succedeva
Un salutone a tutti!