A riecchime!
Assorbita la sconfitta con la FuturGo ed appurato che Grasseni nelle partite che contano sparisce dal campo (inutile girarci in tondo: è stato letteralmente il peggiore ed uno che ha le sue caratteristiche non può fare 2-11 al tiro e la miseria di 5 assist! Quanto mi è mancato Zhuang...), due parole sulla giornata appena passata ed uno sguardo alla prossima.
Coach markuse ha già commentato al meglio le partite che ci hanno visti protagonisti (ho 10 anni di vita in meno!!) e detto che nello scontro tra le seconde non c'è stata storia, tranne nel primo tempo (c'erano dubbi?), finalmente abbiamo un fagiano in meno ed un A Magn in più, che, naturalmente, doveva tornare proprio nella partita che giocherà con me sabato, ma tant'è, si affronterà al meglio possibile
Dopo aver affrontato le due leader del girone EST, non ho dubbi che la squadra da battere sarà Allocchi: forte, compatta e favorita n. 1, a parere mio.
Mancano ancora tante partite, ma non credo cambierà il mio pensiero.
Sabato scontri interessanti: Amanda, allo sbando, contro il resuscitato A Magn, l'outsider Jasidon contro Alpi ed il match clou della giornata, ovvero AtleticoBocca dei vecchietti contro la frizzante Allocchi.
La AS giocherà contro il pennuto defunto e sarà l'occasione per dare minuti a chi non gioca tanto e che invece desidero diventi un giocatore "vero".
Sul calo del pubblico, ho avuto anch'io un contraccolpo mica da ridere: -1500 presenze dopo la sconfitta con Allocchi (mica pizza & fichi!) e mi aspetto altrettanto contro Fagiano, contando che è pure l'ultima dell'altro girone: come detto, mi è capitata una rotazione di m...., per quanto riguarda le partite casalinghe: pazienza...
Riguardo agli allenamenti di coach Akirax, visti i valori che faceva era intuibile, dato che era il suo punto debole, mentre ora, beh, ora sono capperi acidi per tutti
Un salutone e buona serata!!
Last edited by Sardinablu at 1/8/2013 6:08:38 AM