Se vinco anche la sfida di sabato penso di aver ottime probabilità di chiudere primo altrimenti sarà lotta fino all'ultima giornata
In tutta italia restano solo 7 squadre a punteggio pieno...compresa laricotta che è quasi matematicamente in III.......io dal canto mio contro un maggiore impegno del mio avversario blindo il secondo posto...dall'altro lato la classifica sembra abbastanza definita...ma è ancora tutto in ballo
In tutta italia restano solo 7 squadre a punteggio pieno...compresa laricotta che è quasi matematicamente in III.......io dal canto mio contro un maggiore impegno del mio avversario blindo il secondo posto...dall'altro lato la classifica sembra abbastanza definita...ma è ancora tutto in balloNon dire gatto se non l'hai nel sacco!!!!
In tutta italia restano solo 7 squadre a punteggio pieno...compresa laricotta che è quasi matematicamente in III.......io dal canto mio contro un maggiore impegno del mio avversario blindo il secondo posto...dall'altro lato la classifica sembra abbastanza definita...ma è ancora tutto in balloNon dire gatto se non l'hai nel sacco!!!!se perdi le prossime due....MERITI DI RESTARE IN IV XD
In tutta italia restano solo 7 squadre a punteggio pieno...compresa laricotta che è quasi matematicamente in III.......io dal canto mio contro un maggiore impegno del mio avversario blindo il secondo posto...dall'altro lato la classifica sembra abbastanza definita...ma è ancora tutto in balloNon dire gatto se non l'hai nel sacco!!!!se perdi le prossime due....MERITI DI RESTARE IN IVQuasi quasi le motso per essere sicuro ... cosi ti faccio anche un piacere!!!! ;)
In tutta italia restano solo 7 squadre a punteggio pieno...compresa laricotta che è quasi matematicamente in III.......io dal canto mio contro un maggiore impegno del mio avversario blindo il secondo posto...dall'altro lato la classifica sembra abbastanza definita...ma è ancora tutto in balloNon dire gatto se non l'hai nel sacco!!!!se perdi le prossime due....MERITI DI RESTARE IN IV
In tutta italia restano solo 7 squadre a punteggio pieno...compresa laricotta che è quasi matematicamente in III.......io dal canto mio contro un maggiore impegno del mio avversario blindo il secondo posto...dall'altro lato la classifica sembra abbastanza definita...ma è ancora tutto in balloNon dire gatto se non l'hai nel sacco!!!!se perdi le prossime due....MERITI DI RESTARE IN IV XDQuasi quasi le motso per essere sicuro ... cosi ti faccio anche un piacere!!!! ;) :Dsi preferirei XDcomunque in queste due partite cerca di fare quanti più punti è possibile...al momento sei terzo nella classifica nazionale
In tutta italia restano solo 7 squadre a punteggio pieno...compresa laricotta che è quasi matematicamente in III.......io dal canto mio contro un maggiore impegno del mio avversario blindo il secondo posto...dall'altro lato la classifica sembra abbastanza definita...ma è ancora tutto in balloNon dire gatto se non l'hai nel sacco!!!!se perdi le prossime due....MERITI DI RESTARE IN IV XDQuasi quasi le motso per essere sicuro ... cosi ti faccio anche un piacere!!!! ;) :D
In tutta italia restano solo 7 squadre a punteggio pieno...compresa laricotta che è quasi matematicamente in III.......io dal canto mio contro un maggiore impegno del mio avversario blindo il secondo posto...dall'altro lato la classifica sembra abbastanza definita...ma è ancora tutto in balloNon dire gatto se non l'hai nel sacco!!!!se perdi le prossime due....MERITI DI RESTARE IN IVQuasi quasi le motso per essere sicuro ... cosi ti faccio anche un piacere!!!! ;)si preferireicomunque in queste due partite cerca di fare quanti più punti è possibile...al momento sei terzo nella classifica nazionalepunto al 22-0, tanto i playoff li vince qualcun altro ....mi è gia capitato cosi ... e allora non c'era purtroppo il ripescaggio delle migliori della Regular Season purtroppo ...
In tutta italia restano solo 7 squadre a punteggio pieno...compresa laricotta che è quasi matematicamente in III.......io dal canto mio contro un maggiore impegno del mio avversario blindo il secondo posto...dall'altro lato la classifica sembra abbastanza definita...ma è ancora tutto in balloNon dire gatto se non l'hai nel sacco!!!!se perdi le prossime due....MERITI DI RESTARE IN IVQuasi quasi le motso per essere sicuro ... cosi ti faccio anche un piacere!!!! ;)si preferireicomunque in queste due partite cerca di fare quanti più punti è possibile...al momento sei terzo nella classifica nazionale