per avere notizie su un giocatore?Chiedere a GM-Darkwizard.Che non è la stessa persona di GM-Darkwizard7.
per avere notizie su un giocatore?Chiedere a GM-Darkwizard.
per avere notizie su un giocatore?
in italiano non bisogna mettere la s quando si usa una parola inglese al plurale
stanotte ho sognato che entrando in BB vedevo un nick particolare....BB-domenicomah, mi sa che sto male....
stanotte ho sognato che entrando in BB vedevo un nick particolare....BB-domenicomah, mi sa che sto male....Una storia già vista. :P
stanotte ho sognato che entrando in BB vedevo un nick particolare....BB-domenicomah, mi sa che sto male....Una storia già vista. :Psì ma io non mi ricordo mai, e dico mai, i sogni. se la mia ragazza sa che sogno BB invece di lei mi uccide xD
stanotte ho sognato che entrando in BB vedevo un nick particolare....BB-domenicomah, mi sa che sto male....Una storia già vista. :Psì ma io non mi ricordo mai, e dico mai, i sogni. se la mia ragazza sa che sogno BB invece di lei mi uccide xDsoprattutto se scopre che sogni Belloni invece di lei rischi la vita :)
era un riferimento a domenico per una discussione che ho letto dove lui rimproverava l'uso del singolare-plurale skill-skills :pPpse non sei in grado di capire quello che leggi, non è colpa mia. :Pparlavo del fatto che skillS al singolare è da ricovero coatto; il plurale, invece, è ammissibile in entrambe i modi.
era un riferimento a domenico per una discussione che ho letto dove lui rimproverava l'uso del singolare-plurale skill-skills :pPp