burns io son d'accordo con la tua teoria blocca nani, ma allora perchè sto match è andato così? non me lo so spiegare...(10726333)
Sì ma con la squadra tipo tranne drago in panca non posso concedere garbage manco a burns. Il progetto con drago è molto semplice, vincere, ma se una volta che lui è in panca perdo malissimo è la base che vacilla non la punta. Potevo perdere di 10 ma già con maggiore impegno ritengo che avrei dovuto tenere bene testa, invece è stata una sonora sconfitta, quindi come era difficile per il Bologna vincere con Roberto Baggio pure così per me Me ne torno nella mediocrità ampliando un pochetto il palazzetto ;)E poi veramente ci sono troppe variabili che possono influenzare una partita, pagare lo stipendio tutte le settimane e poi magari perdere la finale di conference po sarebbe da vendita globale del pc non della squadra
leggi dopo
hanno messo i BBB trophies made in italy!incredibile!!!!
Ringrazio per il consiglio ;)La mia idea originale era di crescere drago proprio nelle secondarie però veramente sono delusissimo, paolino ha buone secondarie per essere un lungo eppure... La distribuzione dei tiri nella gara di oggi rimane un mistero per me.