De Jong non può essere così scarso. Montolivo non è così scarso. Posso credere che non prenderanno nessuno. Poi se il milan fa merda sono il primo a godere, ovviamente, ma io la vedo così
Parlando con un amico milanista,quando gli dicevo che senza Balotelli col piffero che arivavno in Champions,lui disse,che veramente il Milan aveva cominciato a fare risultati non da quando balotelli è arrivato ma da quando Galliani è ritornato in LegaE Montolivo puppa
Parlando con un amico milanista,quando gli dicevo che senza Balotelli col piffero che arivavno in Champions,lui disse,che veramente il Milan aveva cominciato a fare risultati non da quando balotelli è arrivato ma da quando Galliani è ritornato in LegaE Montolivo puppafixed
Se è per questo son già partiti gli insulti perché gli abbiamo dato il 10 di Del Piero. Nulla contro il capitano, se tifo Juve è per lui e ho iniziato a guardare con passione il calcio per lui, però togliere il 10 significa dire al Calcio che qui non è di casa. I 10 della Juve fanno storia, da Sivori a Baggio, passando per Michel e per arrivare ad Alex. E il bello è che c'è sempre qualcuno dopo che ha scritto altre pagine di storia con quella maglia. Ritirarla significa fare un torto alla storai del calcio.
L'unico della Juve che aveva attualmente la forza tecnica e caratteriale di prendere la 10 è Pirlo,che tra l'altro non se ne è mai sbattuto del numero di maglia...se fosse andata a marchisio o vidal onestamente sarebbe stato un pungo in un occhio da vedere