io dico che stiamo sottovalutando gli USA…certo, la nostra comunità è probabilmente la più organizzata, ma loro hanno una stagione di vantaggio.
con una comunità ben organizzata è piu facile sistemare subito le cose..l'allenatore della nazionale alla fine sarà uno di noi..e quindi avrà l'appoggio e in caso di bisogno pareri e consigli da tutta la comunità..il materiale sembra ottimo..per cui ci sono tutti i presupposti per avere una nazionale vincente..
con una comunità ben organizzata è piu facile sistemare subito le cose..l'allenatore della nazionale alla fine sarà uno di noi..e quindi avrà l'appoggio e in caso di bisogno pareri e consigli da tutta la comunità..il materiale sembra ottimo..per cui ci sono tutti i presupposti per avere una nazionale vincente..Sicuramente, ma la base la fannoanche (se non principalmente) i giocatori a disposizione...Sarà importante vedere il roster a disposizione di ogni squadra...
con una comunità ben organizzata è piu facile sistemare subito le cose..l'allenatore della nazionale alla fine sarà uno di noi..e quindi avrà l'appoggio e in caso di bisogno pareri e consigli da tutta la comunità..il materiale sembra ottimo..per cui ci sono tutti i presupposti per avere una nazionale vincente..Sicuramente, ma la base la fannoanche (se non principalmente) i giocatori a disposizione...Sarà importante vedere il roster a disposizione di ogni squadra...ti dirò, da quel poco che ho visto in queste settimane d'iscrizione mi sembra che la tattica conti molto, oltre alle scelte giuste del mister che abbiamo che a volte sclera :D