BuzzerBeater Forums

BB Italia > Nuovi BB

Nuovi BB

Set priority
Show messages by
This Post:
00
130149.6 in reply to 130149.5
Date: 2/1/2010 5:55:19 PM
Overall Posts Rated:
77
domanda per lo staff, che mansioni avranno come BB?

Da loro comunicato:
That’s why we're introducing us, BB-Edju and BB-Patrick. We will be involved in several parts of BuzzerBeater, the marketing side, the community side and of course the actual board meetings. In particular, our focus will be on what direction should Buzzerbeater be heading towards, what should change, and what shouldn’t. So if you’ve got any ideas how to grow the game and develop BuzzerBeater as a business, don’t hesitate and please contact one of us directly. We also hope that adding a European BB should lead to a faster response for people in the Asian, European and Oceanic time zones.

Ma la parte più divertente è:

You might know us already from the forums, where we, as senior GMs, were trying to play the ‘bad cop’. As a BB, however, this will no longer be our role. Now that we have joined the BB team, this means we will be having access to the exact way things work; however we do not instantly get all knowledge about BuzzerBeater. We need some training time in order to give you the most satisfying answer at any time, so we'll ask you to bear with us as we figure out how best to do our jobs.

This Post:
00
130149.7 in reply to 130149.6
Date: 2/1/2010 5:58:54 PM
Overall Posts Rated:
404404
Beh consoliamoci,almeno potremo vantarci di essere stati bannati da un BB... -.-

This Post:
00
130149.10 in reply to 130149.8
Date: 2/1/2010 6:14:22 PM
Overall Posts Rated:
77

resteranno comunque "the bad cop". anzi, "the BB-ad cop", si divertono un mondo a farlo, secondo me. :)

Due opzioni: o continuano a farlo, o danno carta bianca a kozlodoev. Between the devil and the deep blue sea...

mah, per me la parte divertente è che riaumentano gli stipendi perchè le sfigghy country avevano pochi vantaggi

Lol sì, ridiamo per non piangere. Avevo omesso quella parte apposta, giusto per non concentrare troppe cattive notizie in un thread solo.

Ps: ma l'avete vista la foto di succhino? L'ho trovato ora su faccialibro...

This Post:
00
130149.11 in reply to 130149.1
Date: 2/1/2010 8:04:26 PM
Overall Posts Rated:
330330
Succhino mi ha cancellato il logo che era un bellissimo messaggio di pace.. tra l'altro globalmente riconsociuto.
Per lui era politico.
Probabilmente non capisce la differenza tra un burqa ed una mascherina utilizzata dai più all'interno di manifestazioni pacifiche per non farsi riconoscere e perseguitare (non aggiungo altro per non entrare appunto in discorsi politici).

Dopo quest'atto ha guadagnato un'infinità di punti

From: Tuddu

This Post:
00
130149.12 in reply to 130149.11
Date: 2/1/2010 8:19:46 PM
Overall Posts Rated:
12491249
non mi ricordo il tuo banner, me lo linki? (qui o tramite BB-mela) :P

comunque mi piace trovare una nota positiva tra tanto male:

A partire dalla stagione 12 la tempistica relativa al cambio di prezzo dei biglietti sarà diversa. Attualmente è possibile modificarli ad ogni inizio mese; in futuro invece li si potrà modificare in base al calendario della stagione in corso.

evviva evviva.

This Post:
00
130149.13 in reply to 130149.1
Date: 2/2/2010 2:45:28 AM
Overall Posts Rated:
110110
Sbaglio,o succhino è stato promosso a BB,insieme all'olandese? (22777)
Si preannunciano tempi grami...
E soprattutto,perchè le due più grandi comunità del gioco,quella italiana e quella spagnola,non esprimono un BB(da quando janitor ha lasciato la carica)?

perchè siamo antipatici e poco raccomandati

This Post:
00
130149.14 in reply to 130149.13
Date: 2/2/2010 5:29:09 AM
Overall Posts Rated:
404404
E soprattutto,perchè le due più grandi comunità del gioco,quella italiana e quella spagnola,non esprimono un BB(da quando janitor ha lasciato la carica)?

Io volevo te come BB... Ti immagini un BB-B31?Un Bb all'ennesima(anzi alla bi-esima) potenza
LOl
@Repetti:scusa per le due palle al tuo post,ma mi è sfuggito lo scroll del mouse mentre stavo scendendo nella pagina

This Post:
00
130149.15 in reply to 130149.14
Date: 2/2/2010 5:33:52 AM
Overall Posts Rated:
110110

Io volevo te come BB... Ti immagini un BB-B31?Un Bb all'ennesima(anzi alla bi-esima) potenza
LOl
@Repetti:scusa per le due palle al tuo post,ma mi è sfuggito lo scroll del mouse mentre stavo scendendo nella pagina

eh anch'io volevo me come BB..

tra l'altro vorrei sapere che competenze informatiche ha succhino..

From: danbo

This Post:
00
130149.16 in reply to 130149.12
Date: 2/2/2010 8:05:49 AM
Overall Posts Rated:
2727
A partire dalla stagione 12 la tempistica relativa al cambio di prezzo dei biglietti sarà diversa. Attualmente è possibile modificarli ad ogni inizio mese; in futuro invece li si potrà modificare in base al calendario della stagione in corso.

che cosa voglia dire esattamente qualcuno l'ha capito?
un prezzo per la regular season e uno per i PO? :D

Advertisement