BuzzerBeater Forums

Italia - IV.17 > Stagione 12. neopromosso

Stagione 12. neopromosso

Set priority
Show messages by
This Post:
00
135782.6 in reply to 135782.5
Date: 3/30/2010 12:39:10 PM
Overall Posts Rated:
2323
Un salutone a tutti quanti anche da parte mia.
Dopo la delusione della scorsa stagione, ricominciamo.
Sarebbe bello un forum attivo e non mi dispiacerebbe scambiare opinioni interessanti su come portare avanti la stagione.

Il buon Big Bose, che saluto caramente, ha già fatto un'ottima analisi dei gironi: posso solo aggiungere che all'Est abbiamo tre squadre che difficilmente arriveranno in fondo, visto che non si collegano i manager, e questo può favorire le altre nel dosaggio delle forze, mentre all'Ovest sembra che tutti abbiano voglia di dare battaglia.

Gli ingredienti per una stagione di buon livello ci sono e spero pure il divertimento nell'affrontarci, mentre, per quanto riguarda le ambizioni della mia AS, beh, vado alla ricerca di un record: 9 stagioni, 9 play-off, con ben 5 finalissime perse!
Spero di non mettere in carniere la sesta!

Buon campionato!

Ps: ritrovo con piacere Cipriota, con cui ci siamo incontrati in V. Non mi pare che hai una brutta squadra, anzi

This Post:
00
135782.7 in reply to 135782.6
Date: 3/30/2010 5:07:02 PM
Overall Posts Rated:
00
bhe il mio inizio non è dei più confortanti

This Post:
00
135782.8 in reply to 135782.7
Date: 3/30/2010 7:21:28 PM
Argentario
IV.11
Overall Posts Rated:
88
Due partite, due vittorie soffertissime...
Purtroppo causa infortuni e uscite per falli, la squadra non ha mostrato tutto il suo valore e sono arrivate due vittorie pesanti, seppur con scarti minimi
Su Hb Torshavn avevo compreso il problema ingaggi, dato che spendeva prima della 1°giornata circa 270 K, troppo, per un neopromosso con palazzetto di appena 5000 posti o poco più. Mi facevano paura i lunghi, che poi sono stati ceduti, dato che ho ancora il titolare fuori causa, e ho inventato una run 'n'gun. Per come ero messo, ho fatto un'impresa. Oggi invece devo ringraziare i panchinari. Il pensiero va alla coppa, che gioco senza molte pretese.
Per AS Miky: gioco dalla stagione 3, e solo in stagione 10, quando sono retrocesso, non sono andato ai playoff (a puro titolo informativo, hai fatto meglio di me!)

This Post:
00
135782.9 in reply to 135782.8
Date: 4/1/2010 11:39:05 AM
Overall Posts Rated:
2323
Il mio inizio, invece, è stato da infarto: prima una soffertissima vittoria contro Ceretta, rimontando 20 punti, poi una sconfitta che sembra parente stretta delle sconfitte nella scorsa finalissima: i miei tirano, gli avversari segnano!

Pazienza: vorrà dire che passeranno più tempo in palestra a tirare a canestro, ma, sinceramente, mi auguro che sia incapacità dei miei a segnare, piuttosto che random, perchè ultimamente non mi ci ritrovo troppo con i tabellini...

Riguardo anche ai play-off, ti auguro di non aver perso 5 finalissime: detto tra noi, mi sarei un pochino stancato di cadere all'ultimo ostacolo! ;)

This Post:
00
135782.10 in reply to 135782.9
Date: 4/1/2010 1:46:20 PM
Argentario
IV.11
Overall Posts Rated:
88
Tante volte ai playoff, due vittorie, ma solo quest'anno ho perso male. Altre volte ero neopromosso con poche pretese di promozione, quindi era tutto di guadagnato

Last edited by Big Bose at 4/1/2010 1:46:30 PM

This Post:
00
135782.11 in reply to 135782.6
Date: 4/2/2010 12:37:06 PM
Overall Posts Rated:
00
Infatti mi diceva qualcosa il tuo nome!

Cmq vendo tutti! Voglio rifondare, i miei esterni fanno schifo e i centri sono vecchi!
Per un forum piu attivo contatemi!

PS come si fa a vedere se uno non si collega piu?

This Post:
00
135782.12 in reply to 135782.11
Date: 4/3/2010 3:37:52 PM
Overall Posts Rated:
2323
Ri-ciao!
Io ho solo due possibilità di promozione, poi la squadra dovrà essere completamente rinnovata!

Riguardo a quanto chiedi, lo puoi vedere entrando sulla conference.
Nel tuo girone ne hai 3: Orange Cassina, Icebasket e Dinamo Shark; la prima fra poco diventerà computerizzata e quindi non sarà più un problema.

Riguardo al forum, sarà un piacere ed io sarò contento di dare la mia presenza.

From: baluba
This Post:
00
135782.13 in reply to 135782.12
Date: 4/18/2010 5:00:54 AM
Overall Posts Rated:
11
ciao a tutti

mi acorgo che finalmente qualcuno scrive, verrò ogni tanto a vedere se si continua e a dire la mia

purtroppo la mia stagione comincia come è finita quella precedente con una sconfitta cocente contro sardinablu che è la mia bestia nera

purtroppo io non ho molte chance punto a allenare i giovani e vedere come butta, ma senza farmi alcuna illusione

This Post:
00
135782.14 in reply to 135782.13
Date: 4/18/2010 5:17:32 PM
Argentario
IV.11
Overall Posts Rated:
88
Bilancio di fine andata: 7 vinte, 0 perse
Considerando che il lungo da 43 K ancora non ha messo piede in campo e ho dovuto cambiare più volte modulo in attacco, diversamente da come giocavo l'anno scorso, non mi posso lamentare
Allo stesso modo in coppa finora ho trovato avversari di bassa caratura, che mi ha permesso di far rifiatare bene i titolari, mischiandoli con le riserve e alternandoli in ruoli diversi. Inoltre il giovane Bezzi continua a fare progressi ed è entrato nel giro della nazionale svizzera
Ho ampliato il palazzetto, portandolo oltre i 7000 posti; speriamo di confermarmi, dato che l'obiettivo dichiarato è la III serie
saluti a tutti

This Post:
00
135782.15 in reply to 135782.14
Date: 4/20/2010 12:29:32 PM
Overall Posts Rated:
2323
Approfitto della fine del primo quarto per dire la mia sulla prima parte della stagione.
Vedo scorrere i vari risultati e direi che il primo impatto tra Est ed Ovest vede quelle del mio girone che maramaldeggiano contro i BOT che stanno dalla parte opposta, mentre la mia AS sta sotto di due punti, grazie ad una tattica suicida del mio allenatore, che ha lasciato fuori i migliori per quasi 3 minuti, facendomi incassare un parziale di 6 a 0!
Bah...

Sembra la storia di questa stagione: 5 vittorie e 2 fragorose sconfitte, ma mentre nella prima posso maledire il random, nella seconda la squadra letteralmente non ha giocato e qui mi sorge il dubbio che non sarà una bella stagione.
La squadra sembra stanca e, probabilmente, l'età comincia a farsi sentire: il rinnovo che è cominciato la scorsa stagione, continuerà in questa, ma senza ridursi a semplice sparring.

Considero Ceretta la squadra da battere nel mio girone ed Argentario ed Ostras le più forti di questa serie, ma vorrei provare a mettere il bastone tra le ruote, se ci riuscirò...
E se Illiano e Cocito, attualmente due vere delusioni, giocano come sanno!

Ed ora sotto con il secondo periodo, dove sono già sotto di 12!
Sotto di 8 alla fine del secondo tempo ed ancora il mio magico coach ha lasciato fuori i titolari per 6 minuti, malgrado non siano carichi di falli e con la guardia avversaria infortunata... Mah: o è un genio, oppure sta facendo di tutto per farsi licenziare!

Ciao a tutti!

Last edited by Sardinablu at 4/20/2010 12:50:32 PM

This Post:
00
135782.16 in reply to 135782.1
Date: 4/23/2010 3:49:13 AM
Overall Posts Rated:
22
Ciao a tutti,

Scusate se non partecipo molto al forum ma sono appena salito in IV e in V non
c'era anima viva che scriveva...Cmq quest'anno qualsiasi partita vinta per me è grasso che cola...
Credo però che per il 5-6 posto(dato che c'è un bot e dinamo sta rifondando...) mi giocherò tutto nelle ultime 4 partite della stagione con HB e Ice basket!

Buonafortuna e che vinca il migliore!

Advertisement