auhauhhauhuahuha va bene ragazzi, la smetto con le mie riflessioni statistiche...e io che pensavo di agire x il bene della comunità...tsè
..rassicuro comunque tutti quanti sulle mie condizioni psico-fisiche...sono in forma e non in coma farmacologico, ho una splendida ragazza, e preferisco suonare e cantare nel mio gruppo rock che fare statistiche su BB...è che stasera non avevo proprio un c***o da fare!
@ burns: già visti entrambi, mi sa che mi butto sul buon john cassavetes e sul cinema americano anni 70...poi non ti preoccupare, questi miei sono studi estemporanei, non c'è assolutamente nessuna lucida utilità dietro!
@ micio: i miei studi umanistici e nello specifico archeologici, a contatto con pala e piccone e lontano dal mondo informatico-tecnologico, mi tengono abitualmente lontano dai numeri e dalla statistica, su cui però a tempo persissimo mi piace dilettarmi....però capisco che magari voi studiosi di cose scientifiche non ne potrete più di numeri e %!
@Darkwizard: ....come dicevo prima, sono felicemente impegnato!!!....e poi, eventualmente....ma proprio le donnine del landi!?!?!?!