con l'occasione del nuovo thread aperto ti chiedo che ne sarà di ardoino (visto che il suo proprietario ha contattato sia me che altri scout chiedendo lumi), feliciello (pure lui mi ha chiesto) e tondipsssssssss, fammi un piacere, dai.. a quello di feliciello digli di farlo giocare 144 minuti a settimana, magari cominciando dalla prossima..
con l'occasione del nuovo thread aperto ti chiedo che ne sarà di ardoino (visto che il suo proprietario ha contattato sia me che altri scout chiedendo lumi), feliciello (pure lui mi ha chiesto) e tondi
con l'occasione del nuovo thread aperto ti chiedo che ne sarà di ardoino (visto che il suo proprietario ha contattato sia me che altri scout chiedendo lumi), feliciello (pure lui mi ha chiesto) e tondipsssssssss, fammi un piacere, dai.. a quello di feliciello digli di farlo giocare 144 minuti a settimana, magari cominciando dalla prossima..Ma infatti avevo sentito puzza di bruciato quando mi ha detto di fargli giocare un minimo di 100 min da C e di allenarlo rigorosamente solo in stoppata...!