al tuo posto ci penserei bene prima di salire prima di 2 o 3 stagioni ...hai la possibilità di :- allenare dove ti pare e come ti pare- pescare sempre degli ottimi draft (investendo il massimo)- puoi comunque fare dei buoni incassi (basta che vinci in campionato e perdi le finali Play-Offs)Fra 3 stagioni sali con una squadra che si mangia qualsiasi IV !!
al tuo posto ci penserei bene prima di salire prima di 2 o 3 stagioni ...hai la possibilità di :- allenare dove ti pare e come ti pare- pescare sempre degli ottimi draft (investendo il massimo)- puoi comunque fare dei buoni incassi (basta che vinci in campionato e perdi le finali Play-Offs)Fra 3 stagioni sali con una squadra che si mangia qualsiasi IV !!Quoto!
al tuo posto ci penserei bene prima di salire prima di 2 o 3 stagioni ...hai la possibilità di :- allenare dove ti pare e come ti pare- pescare sempre degli ottimi draft (investendo il massimo)- puoi comunque fare dei buoni incassi (basta che vinci in campionato e perdi le finali Play-Offs)Fra 3 stagioni sali con una squadra che si mangia qualsiasi IV !!Quoto!è quello che vuoi fare dalla prossima stagione? :-P
al tuo posto ci penserei bene prima di salire prima di 2 o 3 stagioni ...hai la possibilità di :- allenare dove ti pare e come ti pare- pescare sempre degli ottimi draft (investendo il massimo)- puoi comunque fare dei buoni incassi (basta che vinci in campionato e perdi le finali Play-Offs)Fra 3 stagioni sali con una squadra che si mangia qualsiasi IV !!Quoto!è quello che vuoi fare dalla prossima stagione? :-PCaro...ho già iniziato da questa :P
al tuo posto ci penserei bene prima di salire prima di 2 o 3 stagioni ...hai la possibilità di :- allenare dove ti pare e come ti pare- pescare sempre degli ottimi draft (investendo il massimo)- puoi comunque fare dei buoni incassi (basta che vinci in campionato e perdi le finali Play-Offs)Fra 3 stagioni sali con una squadra che si mangia qualsiasi IV !!Quoto!è quello che vuoi fare dalla prossima stagione? :-PCaro...ho già iniziato da questaah, scusa, è che mi mancava la parte in neretto
al tuo posto ci penserei bene prima di salire prima di 2 o 3 stagioni ...hai la possibilità di :- allenare dove ti pare e come ti pare- pescare sempre degli ottimi draft (investendo il massimo)- puoi comunque fare dei buoni incassi (basta che vinci in campionato e perdi le finali Play-Offs)Fra 3 stagioni sali con una squadra che si mangia qualsiasi IV !!Quoto!è quello che vuoi fare dalla prossima stagione? :-PCaro...ho già iniziato da questa
sei passato da un estremo all' altro :-)
sei passato da un estremo all' altro :-)Le cose si devono fare bene o non le si fa!