per risultati ottenuti c'è poco da discutere, la lista è quella che hai fatto te con la sola inversione di Jericho I con Zezo
sondaggio ridicolo, vinco a mani basseproprio ... E sono basse perché questa votazione é così inutile che posso usarle per fare altro ... Suvvia sapete tutti che é vero!!!!!!! Ma non avete il coraggio di ammettere che sono il ct che avete amato di più *.* non vi preoccupate qui nessuno vi giudica siamo una famiglia, fate del sano outing *.*
miscuso con il doppio post ... Ma con le mani così basse e postando con il cell ho reinviato il modulo della pagina postando appunto la stessa cosa
miscuso con il doppio post ... Ma con le mani così basse e postando con il cell ho reinviato il modulo della pagina postando appunto la stessa cosa non ti scusare, è proprio questo che amavamo di te!
1) Dr Dr Jan_Itor2) Gioi3) Denni Ferri4) Zezo5) Jericho I6) Gnappo7) Jericho II8) Jericho III9) Rebecca10) SedobrenSono stranamente d'accordo con te :ppreciso preciso?
1) Dr Dr Jan_Itor2) Gioi3) Denni Ferri4) Zezo5) Jericho I6) Gnappo7) Jericho II8) Jericho III9) Rebecca10) SedobrenSono stranamente d'accordo con te :p
1) Dr Dr Jan_Itor2) Gioi3) Denni Ferri4) Zezo5) Jericho I6) Gnappo7) Jericho II8) Jericho III9) Rebecca10) Sedobren