Bella raga. tra un paragrafo e l'altro dei libri di biochimica mi sono messo a cercare un po' di robe sugli sport americani. hattrick lo detesto e gestisco un account qui e uno su grid iron. girovagando sul web ho trovato questo: http://www.hockeyarena.net/it/
qualcuno di voi ci ha mai giocato? sembra il più serio che ho trovato...
p.s.: ne ho trovati, ma di imparare il tedesco non è che abbia molta voglia
Io ci gioco da una settimana più o meno, sembra carino.
Non so se è un bene o un male, ma si deve giocare una partita al giorno fa bene all'economia. :D
Bisogna sistemare un pò il roster all'inizio, io l'ho sbilanciata in quanto ho tantissimi difensori. Ho licenziato un paio di pippe in difesa, ho prese tre attaccanti 18enni con qualità sopra 80% e potenziale sopra 60%. Ho settato le linee in maniera che la formazione è sempre fatta in linea di massima. Le partite sono di sera quindi una controllatina la do sempre.
Da quello che ho capito bisogna creare gli schemi d'allenamento e selezionarlo per ogni giocatore, tranne per i portieri, ho messo allenamenti al 100% su una skill al momento. La cosa importante da valutare come dicevo prima è la qualità (velocità di allenamento) potenziale (periodo d'allenamrnto del giocatore, in pratica ogni stagione questa percentaule perde 6 punti, ergo più è alta più stagioni lo puoi allenare. Altra cosa su cui iniziare a puntare sin dall'inizio, sono le strutture da ampliare e nello specifico il campus (aumento l'efficacia dall'allenamento) e l'area di defaticamento (velocizza il recupero dell'energia del giocatore). poi segui le missioni, ogni missione sono 300.000 euro. Se hai qualche domanda chiedi pure, io sono un pò avanti magari so rispposnderti.