Secondo me ci sará un assalto ai vecchietti skillati
Ma le squadre utopia con quanti soldi inizieranno? all'inizio coi soldi da spendere in palazzetto ecc... non credo che i manager esperti spendano follie per draftati e giocatori già formati. Forse fra 1-2 stagioni.penso che inizieranno con quanto iniziano le nuove squadre dei nuovi iscritti... 500k a testa?ci saranno più o meno 1.000 nuove squadre con 500.000$ a testa, un aumento enorme di domanda per i giocatori fino a 2 o 300kda quel che ho capito, dovrebbero partire con il budget base dei nuovi iscritti (non ricordo proprio se è 300k o di più), senza però avere gli stessi vantaggi, quali i 50k x 4 settimane, esenzioni varie, ecc.
Ma le squadre utopia con quanti soldi inizieranno? all'inizio coi soldi da spendere in palazzetto ecc... non credo che i manager esperti spendano follie per draftati e giocatori già formati. Forse fra 1-2 stagioni.penso che inizieranno con quanto iniziano le nuove squadre dei nuovi iscritti... 500k a testa?ci saranno più o meno 1.000 nuove squadre con 500.000$ a testa, un aumento enorme di domanda per i giocatori fino a 2 o 300k
Ma le squadre utopia con quanti soldi inizieranno? all'inizio coi soldi da spendere in palazzetto ecc... non credo che i manager esperti spendano follie per draftati e giocatori già formati. Forse fra 1-2 stagioni.
per me il mercato è già impazzito da qualche mese!!