se arrivi primo secondo me ti conviene non provarci, spendici 10 punti per vedere altezza ed età e conserva i punti per la prossima stagione dove probabilmente lotterai per la salvezza, quindi sicuro avrai una scelta migliore di quella di questa stagione. Il problema del draft gestito in questo modo è che essenzialmente va molto a fortuna infatti con le valutazioni si ha solo un indicazione di massima, poi può essere che un giocatore abbia un buco in una skill che ai fini del ruolo è poco rilevante, ma che ai fini del gioco conta e viene completamente sballata la valutazione.
Altra cosa è da considerare il mercato, dei giovani ad inizio stagione.
Pensa che ho provato a prendere un lungo italiano di 19 anni potenziale bandiera l'asta è arrivata a 150k quando mi sono tirato indietro, ma il giorno dopo ho preso questo signor giocatore qua
Stipendio settimanale: $ 3 048
Ruolo: quintetto base
(BuzzerBeta)
DMI: 40600
Altezza: 6'8" / 203 cm
Potenziale: bandiera della squadra
Forma: valido
Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: atroce Palleggio: scarso
Penetrazione: atroce Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: pietoso
Resistenza: pietoso Tiri liberi: mediocre
Esperienza: atroce
per la folle cifra di 1k
cioè con 1k non riesci neanche ad avere un punto scout. Se poi consideri gli All-Star che si riescono a prendere ad inizio stagione con 1-2k di spesa allora ti passa anche la voglia di puntarci sul draft(almeno fino a quando gli All-Star non diventano un potenziale troppo basso)...anche se in generale sono stranieri, perchè gli italiani costano sempre di più xD