Eccomi, anch'io in seconda dopo mille stagioni, peccato che ci torni per le ragioni sbagliate, amara retrocessione.Vedo vecchi avversari, tanti li conosco per motivi di scouting, ecco voi ricordatevi che io ci sono sempre stato per voi, trattatemi bene!Comunque dopo tossiche annate di A spero ci sia un bel forum attivo qui giù.
Il più pippa apre la conversazione.Dopo 100000 stagioni di nuovo in II…nell’ultima che mi mancava.Qualche avversario recente…altri di vecchissima data…e poi il Mio carissimo amico Spaicy 😂Ahahaha mitico Don!!Ci si ritrova dopo QUARANTA stagioni, meraviglioso! Io sono in piena rifondazione quindi credo che rimarrò ancora per poco, ma almeno ho trovato con chi evitare lo sciopero dei tifosi Ma ricordiamo a tutti quanti il nostro ultimo match ufficiale risalente al lontano 09/06/2013: (59135930)
Il più pippa apre la conversazione.Dopo 100000 stagioni di nuovo in II…nell’ultima che mi mancava.Qualche avversario recente…altri di vecchissima data…e poi il Mio carissimo amico Spaicy 😂
Tranquilli... Per la retrocessione ci sono pure io... E non lo dico x scaramanzia, ma per una cattiva gestione economica, non so quanto potrò reggere...🤗In bocca al lupo per la nuova stagione 💪💪💪💪
Giornata 1 - Sabato 15 Giugno 2024 : Prestazioni per (https://www.buzzer-manager.com)Risultati della serataHortatus 116 - ORLANDO M@GIC 123TheValley 100 - E37 89Prodotti Manetti 95 - Baldi Spavaldi 116T_Wolves 90 - orsi rossi 80Bellarosa Schreeching Pheasants 67 - Teikou 81FC TORINO 1906 86 - Squarauz Team 102AS Barroom Heroes 78 - Rodmans 101Bonghi 97 - Sbumbers 96Miglior prestazione collettiva della serataPunti : 123 : ORLANDO M@GICRimbalzi : 57 : HortatusAssist : 30 : Baldi SpavaldiPalle rubate : 8 : Bellarosa Schreeching PheasantsStoppate : 7 : orsi rossiMigliori prestazioni individuali della serataPunti : 50 : C. O'Dea (Prodotti Manetti)Rimbalzi : 19 : E. Cibò (Hortatus)Assist : 13 : F. Janssen (ORLANDO M@GIC)Palle rubate : 5 : Z. Ruiyuan (Teikou)Stoppate : 4 : C. Ruifan (Rodmans)Migliori 5 della serataPlaymaker : C. O'Dea (Prodotti Manetti) (50 Punti, 13 Rimbalzi, 3 Assist, 3 Palle rubate, 1 Stoppate) : Valutazione : 48Guardia : V. Koban (ORLANDO M@GIC) (45 Punti, 1 Rimbalzi, 7 Assist, 1 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 47Ala Piccola : S. Campagnoli (Hortatus) (31 Punti, 9 Rimbalzi, 5 Assist, 1 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 35Ala Grande : L. Gontis (ORLANDO M@GIC) (30 Punti, 12 Rimbalzi, 3 Assist, 1 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 44Centro : E. Cibò (Hortatus) (29 Punti, 19 Rimbalzi, 3 Assist, 0 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : 47MVP della serataC. O'Dea (Prodotti Manetti) (50 Punti, 13 Rimbalzi, 3 Assist, 3 Palle rubate, 1 Stoppate) : Valutazione : 48Peggior prestazione della serataO. Konik (Bellarosa Schreeching Pheasants) (7 Punti, 4 Rimbalzi, 0 Assist, 1 Palle rubate, 0 Stoppate) : Valutazione : -10Tripla-Doppia della serataF. Grzegorzewicz (Sbumbers) (13 Punti, 13 Rimbalzi, 12 Assist, 0 Palle rubate, 1 Stoppate)Statistiche in generaleIl giocatore che ha perso piu' palloni : P. Virdis (Teikou), C. Stoto (AS Barroom Heroes), T. Günsu (Bonghi) : 5 Palle perseIl giocatore bersagliato dagli arbitri : A. Ziv (E37), G. Ross (T_Wolves), M. Herbut (Teikou) : 6 Falli commessiL'iron-man : R. Mandato (Sbumbers) : 53 MinutiIl tiratore : J. Sauerhammer (TheValley) : 9 Tre puntiIl bravo ragazzo : V. Koban (ORLANDO M@GIC) : Voto : 18.0Il piu' cattivo : G. Oppedisano (TheValley), F. Lagreca (Prodotti Manetti), E. Sfirichtridis (Rodmans) : Voto : 4.0Per me il campionato può fermarsi qui, poi se proprio vogliamo continuare...Subito un overtime alla prima giornata, con Bonghi che riesce ad espugnare il pala Sbumbers. Il big match di giornata se lo aggiudicano gli Orlando Magic, che battono il grande favorito di stagione Hortatus.Tante prestazioni individuali di livello: cinquantello di O'Dea, 47 di Sauerhammer con 9 triple, anche una tripla doppia del codice fiscale di Sbumbers.