Dopo una attenta riflessione, dopo aver visto le partite di Denni e landi, e dopo aver rianalizzato con più attenzione la partita mia, devo dire che non ci sto capendo veramente nulla dei risultati delle ultime giornate.
Io dovevo vincere, e infatti ho vinto. Però....considerando il mio impegno maggiore, non mi spiego 1)lo scarto non elevatissimo e 2)le prestazioni di alcuni giocatori.
Ad esempio la mia posizione di AG, cioè Belokopytov (che non è scarso per niente in jumper e distanza) per 38 minuti e Binneveld (anche lui non certo atroce) per 10, ha registrato un MR di ben 114,9, cioè il più alto tra i 5.
Bene..in corrispondenza di questo MR Belokopytov ha prodotto ben 7 punti con un bel 3-14 al tiro. Come si passa da un MR di 114,9 a un 3-14 al tiro? Tra l'altro con impegno maggiore?
Stesso discorso per il mio centro (Perucci per 40 minuti): 94,9 di MR e un ricco 2-10 al tiro. Sinceramente inspiegabile.
Invece poi dall'altra parte vedo i due play, con MR pari a 77,8, segnare 13 punti su 14 tiri, con ovviamente impegno basso.
A questo punto non ci si capisce veramente più nulla. Le valutazioni lasciano molto il tempo che trovano (per stessa ammissione dei BB)....i MR, che reputavo un minimo più affidabili, non si stanno affatto dimostrando tali...ma uno come deve fare per valutare l'esito di una partita?