BuzzerBeater Forums

Italia - II.2 > Play-off/out - La Svolta....

Play-off/out - La Svolta....

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72468.6 in reply to 72468.2
Date: 2/10/2009 6:17:24 AM
Overall Posts Rated:
11
I miei pronostici:

- Consueta sconfitta al primo turno per Kurt, che mantiene viva questa secolare tradizione.
- Vittoria con furto di Dulipet su landi in una partita nella quale le valutazioni lo vedono dominare in ogni reparto, i MR lo vedono favorito di 20 punti in ciascun ruolo, ma che i Tigers vincono di 45 punti.
- Vittoria a sorpresa di Spicy contro Denni il quale, essendo concentrato ormai sulla pianificazioni del mercato per la serie A l'anno prossimo, si dimentica di fare la formazione e quindi concede un walkover.
- Pareggio tra Mutter e Desiree, con conseguente malfunzionamento dei server a boston e denuncia da parte dei BB.
- Vittoria di malastrisia sui Flames con un Carvajulca superstar. 45 punti con il 150% dal campo, 13 rimbalzi di cui 12 offensivi, e 72 assist in soli 13 minuti di gioco, nei quali accumula 6 falli.
- Vittoria a sorpresa del bot Bulls contro nettingham il quale decide di piccare pensando che l'entusiasmo non venga resettato al termine della stagione.

pronostici straordinari. tra l'altro io devo veramente ancora impostare la formazione, per cui il rischio del walkover è probabile...non so davvero come minchia difendere, tanto vale non fare la formazione per porre fine al dilemma

This Post:
00
72468.7 in reply to 72468.6
Date: 2/10/2009 6:20:55 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Pensaci su un'altro pò, tanto la partita è domani alle 18:00...avoglia a tempo per riflettere...

This Post:
00
72468.8 in reply to 72468.7
Date: 2/10/2009 6:36:53 AM
Overall Posts Rated:
66
se Denni sale (tutta la serie A lo da per favorito!!, noi pure , ma lui è abituato a gestire la pressione) , con Bulls che scende, e se dovesse vincere malastriscia ad EST cambierebbero ben 4 ! squadre.

From: Kurt

This Post:
00
72468.9 in reply to 72468.5
Date: 2/10/2009 7:43:29 AM
Overall Posts Rated:
55

The Chief Emperor @ Freak boys
non la vedo così scontata, amorgia è realmente imprevedibile e già lo scorso anno Kurt ne ha subito le conseguenze.

!

L'hanno scorso non ho subito le conseguenze proprio per nulla. Avevo beccato tutte le sue mosse e stava andando sui binari giusti se non fosse successo quello che è successo.

This Post:
00
72468.10 in reply to 72468.9
Date: 2/10/2009 9:19:29 AM
Overall Posts Rated:
00
certo che ci vuole un bel culo per giocarsi i playout contro una squadra che fino all'altro giorno poteva creare qualche grattacapo e invece è diventata un bot... beh dai, la sorte ha voluto compensare quelle due sconfitte in fila senza senso verso metà stagione.

From: EESS71™

To: Kurt
This Post:
00
72468.11 in reply to 72468.9
Date: 2/10/2009 10:42:16 AM
Overall Posts Rated:
66
Kurt non volevo farti arrabbiare!! :D
guardando la partita dello scorso anno avevo visto che lui ti era stato superiore in entrambe le difese vs i tuoi attacchi e aveva sfondato con l'attacco esterno la tua difesa.

Da lì la mia considerazione, poi non ricordo se hai subito infortuni o altro che possano aver influenzato la partita.

ma godiamoci i PO di quest'anno!

From: Kurt

This Post:
00
72468.12 in reply to 72468.11
Date: 2/10/2009 10:56:53 AM
Overall Posts Rated:
55
guardando la partita dello scorso anno avevo visto che lui ti era stato superiore in entrambe le difese vs i tuoi attacchi e aveva sfondato con l'attacco esterno la tua difesa.

Da lì la mia considerazione, poi non ricordo se hai subito infortuni o altro che possano aver influenzato la partita.

Tranquillo, non ti lancio un bicchiere, non temere !! :D

Sono ancora incazzato per lo sviluppo di quella partita, valutazioni e MR sono falsati da quello che è successo.
Questa volta non ho pensato a tattiche e nulla. Farò la formazione alle 17.45 totalmente a caso, ho attribuito alle tattiche dei numeri e chiederò al mio collega di dirmi un numero da 1 a 8. In base alla sua risposta verrà scelta la tattica offensiva. Stessa cosa per la difesa. Spero solo che non esca il numero della princeton, ma forse la elimino a priori :D

This Post:
00
72468.13 in reply to 72468.11
Date: 2/10/2009 11:03:26 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Kurt non volevo farti arrabbiare!!

Se non im ricordo male c'era stato un infortunio al play titolare dopo pochi minuti, e poi i due play di riserva avevano accumulato 100 falli in 10 minuti, e si era ritrovato a giocare con gente in ruoli a caso...

Mò vediamo un pò che si inventa quest'anno...io prevedo un lancio di monetina verso uno degli arbitri con conseguente squalifica del campo.

This Post:
00
72468.14 in reply to 72468.13
Date: 2/10/2009 11:13:30 AM
Overall Posts Rated:
55

Se non im ricordo male c'era stato un infortunio al play titolare dopo pochi minuti, e poi i due play di riserva avevano accumulato 100 falli in 10 minuti, e si era ritrovato a giocare con gente in ruoli a caso...

Mò vediamo un pò che si inventa quest'anno...io prevedo un lancio di monetina verso uno degli arbitri con conseguente squalifica del campo.

Esattamente e nonostante tutto rischia di andare all'overtime. Cmq hai fatto il pronostico più serio del thread !! :D

This Post:
00
72468.15 in reply to 72468.14
Date: 2/10/2009 11:19:25 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Eh beh..io se devo fare una cosa la faccio seriamente eh...

This Post:
00
72468.16 in reply to 72468.11
Date: 2/10/2009 12:09:34 PM
Overall Posts Rated:
66
ok .... svelo la mia tattica.

Ho deciso di replicare l'ultima partita, ho pensato : landi penserà che andrò di uomo, vista la toppa dell'ultima partita, quindi cercherà un attacco fuori pesante .
quindi sono rimasto di 1-3-1 fuori e attacco sotto.

LANDINO tu che hai fatto?
ho toppato alla grande o un po' ci ho preso?

tanto io cerco sempre il furto... :-)

Advertisement