BuzzerBeater Forums

Italia - V.150 > Ma che gusto c'è???

Ma che gusto c'è???

Set priority
Show messages by
This Post:
00
77047.6 in reply to 77047.5
Date: 2/26/2009 6:12:08 PM
GufiTeam
III.9
Overall Posts Rated:
22
Complimenti jhon così si fa!!! :) ... un ottimo training per la coppa... e consolati perhè io avrò un'avversaria di V ma con un roster che fa veramente paura... e sono nella loro tana! mi sà tanto che entrambi dovremo dare il meglio!!!
Tra l'altro ho giocato un'amichevole orribile contro il malandrino :) ...ma mi consolo pensando che era tutta finalizzata all'allenamento; il fatto è che devo ancora prendere molte decisioni sull'assetto da dare alla squadra in questa stagione.
A proposito dell'imbroglione, volevo dirvi che ho ritenuto giusto segnalarlo (fatto ieri) anche se non mi danneggiava direttamente, penso che denunciare i comportamenti sospetti, se fatto in buona fede, sia un servizio rivolto a tutti quelli che sperano che questo gioco soppravviva a lungo e resti così divertente. Sono sicuro che se non lo avessi fatto io lo avrebbe fatto qualcuno di voi ;)
A morte gli imbroglioni uccidiamoli tutti lapidati a colpi di confezioni famiglia di Nesquick!!!! :) (così magari si reiscrivono e giocano onestamente).

This Post:
00
77047.7 in reply to 77047.6
Date: 2/26/2009 6:28:08 PM
GufiTeam
III.9
Overall Posts Rated:
22
Mitico Fabio!!! allora come ti và? quali sono le senzazioni?
Ma ti rendi conto chi ci hai fatto scendere? questo è tostissimo (ne approfitto per salutare il nuovo arrivato Cardo...) mi aspetto grandi consigli da te... è il minimo per farti perdonare :)))

This Post:
00
77047.8 in reply to 77047.7
Date: 2/26/2009 7:47:22 PM
Overall Posts Rated:
00
Grande Gufaccio, mah nella mia IV sembra che allenino tutti quanti nani, in particolare tiro in sospensione, fortunatamente ho una discreta difesa perimetrale, i miei avversari sembrano abbastanza carenti in difesa e non ne capisco il motivo dato che c'è gente che ha già alle spalle 4-5 stagioni. Io invece sono passato ad allenare lunghi e son qua preso dalla ressa dei trasferimenti di inizio stagione, ho già fatto qualche discreto affare, ma non spenderò molto dato che entro 2 stagioni ho intenzione di tornare ai nani (sarà che io sono 165, sarà che mi fanno impazzire assist e triple, fatto sta che mi son più simpatici i piccoli) intanto è meglio allargare il palazzetto qua.
Saluto anch'io Cardo, che dire? altro che nesquik, per fare quelle valutazioni come minimo droga i giocatori con la nutella via endovenosa, cmq sai che io sono un gran sostenitore del "metodo Latina Basket" ossia prima la difesa e poi l'attacco, credo cmq che voi "vecchi" possiate giocarvela alla pari, i "nuovi" della scorsa stagione invece penso dovranno ricorrere a qualche trucco di entusiasmo/mots. Sono ansioso di vedere la partita sabato Cardo-Klacid :)

This Post:
00
77047.9 in reply to 77047.8
Date: 2/27/2009 8:25:26 AM
Klacid Nets
III.15
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Klacid Pistoia
Non essere troppo in ansia perchè i sabato picco al massimo, l'ho chiesto in aiuto e mi hanno consigliato tutti oltre che alla tattica ( molto evidente no!? ) di piccare perchè non ho ora come ora speranze,
A gufaccio: quel ladro spagnolo l'ho segnalato pure io perchè continuava con molte altre offerte tutte con la solita quadra, comunque non bisogna mai sprecare nesquik per casi come quelli,spero bastino i GM

This Post:
00
77047.10 in reply to 77047.9
Date: 3/6/2009 5:12:20 PM
Klacid Nets
III.15
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Klacid Pistoia
Credo che l'imbroglione dopo una decina di scambi sia stato bannato,non si connette più dal 26-2,e non ha fatto più cessioni o trsferimenti cosìccome l'altra squadra sospettata