Si è vero, però mi pare normale che il numero di tifosi fluttui entro un certo range e che possa diminuire anche dopo una serie di vittorie, tra l'altro io sono tra quelli visto che non ho ancora perso una partita ed ho avuto un calo sabato, però non mi sembra nè utile nè realistico mettere un indice che dica quanti tifosi potranno venire alla tua prossima partita. Semplicemente lo intuisci conoscendo la situazione della tua squadra.
Se tu avessi letto bene il mio messaggio avresti notato che non parlo assolutamente di un "indice che ti dica quanti tifosi potranno venire alla partita" ma di qualcosa che semplicemente ti faccia intuire se devi aspettarti un calo oppure un incremento. Non mi pare sia molto irrealistico, dato che un semplice "i tifosi vogliono la tua testa" mi farebbe capire che difficilmente potrò riempire il palazzo.
In più, a leggere il forum ed anche la mia conference ho notato che una soluzione semplice, già testata in altri manageriali e che inficerebbe in maniera nulla il gioco come è adesso, potrebbe essere utile a parecchi manager.