maledetto...ricordo ancora..."sìsì picco contro te che tanto perdo=pic mio contro mots tuo=sei stato ugualmente asfaltato xD"manco la memoria ti è rimasta ... io ste cose non le faccio :P, difatti io e te in coppa non ci siamo mai incontrati...:P
maledetto...ricordo ancora..."sìsì picco contro te che tanto perdo=pic mio contro mots tuo=sei stato ugualmente asfaltato xD"
4) neanche io do mai WO se prorpio proprio potrei farlo nella pausa tra una stagione e l'altra, ma comunque chiedo all'avversario che intenzioni ha con l'allenamento per non sballargli i minutaggiqui vorrei iniziare una discussione con chi non la pensa così, se c'è qualcuno (oltre a chi sa chiaramente) e sapere perchè non la pensa così.5) la coppa è la gloria piu grande, pur di aumentare dello 0.1% le scians di vincere una partita storica in coppa(magari rubando anche) si sputtana campionato e TSmaledetto...ricordo ancora..."sìsì picco contro te che tanto perdo=pic mio contro mots tuo=sei stato ugualmente asfaltato xD"spaisi rules
4) neanche io do mai WO se prorpio proprio potrei farlo nella pausa tra una stagione e l'altra, ma comunque chiedo all'avversario che intenzioni ha con l'allenamento per non sballargli i minutaggiqui vorrei iniziare una discussione con chi non la pensa così, se c'è qualcuno (oltre a chi sa chiaramente) e sapere perchè non la pensa così.5) la coppa è la gloria piu grande, pur di aumentare dello 0.1% le scians di vincere una partita storica in coppa(magari rubando anche) si sputtana campionato e TSmaledetto...ricordo ancora..."sìsì picco contro te che tanto perdo=pic mio contro mots tuo=sei stato ugualmente asfaltato xD"
4) neanche io do mai WO se prorpio proprio potrei farlo nella pausa tra una stagione e l'altra, ma comunque chiedo all'avversario che intenzioni ha con l'allenamento per non sballargli i minutaggi
5) la coppa è la gloria piu grande, pur di aumentare dello 0.1% le scians di vincere una partita storica in coppa(magari rubando anche) si sputtana campionato e TS
4) neanche io do mai WO se prorpio proprio potrei farlo nella pausa tra una stagione e l'altra, ma comunque chiedo all'avversario che intenzioni ha con l'allenamento per non sballargli i minutaggiqui vorrei iniziare una discussione con chi non la pensa così, se c'è qualcuno (oltre a chi sa chiaramente) e sapere perchè non la pensa così.5) la coppa è la gloria piu grande, pur di aumentare dello 0.1% le scians di vincere una partita storica in coppa(magari rubando anche) si sputtana campionato e TSmaledetto...ricordo ancora..."sìsì picco contro te che tanto perdo=pic mio contro mots tuo=sei stato ugualmente asfaltato xD"spaisi rulescioè sei d'accordo con spaisi? peccato che la discussione sia già ferma -.-'
vabbè pace, tanto ormai sto forum è morto!