BlackMouse non si e' ancora iscritto. C'e' qualcun altro che vuole giocare a Diplomacy? Manca giusto una persona.
BlackMouse non si e' ancora iscritto. C'e' qualcun altro che vuole giocare a Diplomacy? Manca giusto una persona.Io! Io! Io! voglio giocare io!Vi avverto che al momento ho letto solo quei 2 punti scritti da qualcuno
BlackMouse non si e' ancora iscritto. C'e' qualcun altro che vuole giocare a Diplomacy? Manca giusto una persona.Io! Io! Io! voglio giocare io! :DVi avverto che al momento ho letto solo quei 2 punti scritti da qualcuno :PBlackmouse passa... non ce la fa .... se poi la moglie gli regala GT5 + volante...
BlackMouse non si e' ancora iscritto. C'e' qualcun altro che vuole giocare a Diplomacy? Manca giusto una persona.Io! Io! Io! voglio giocare io! :DVi avverto che al momento ho letto solo quei 2 punti scritti da qualcuno :P
BlackMouse non si e' ancora iscritto. C'e' qualcun altro che vuole giocare a Diplomacy? Manca giusto una persona.Io! Io! Io! voglio giocare io!Vi avverto che al momento ho letto solo quei 2 punti scritti da qualcunoBlackmouse passa... non ce la fa .... se poi la moglie gli regala GT5 + volante...Se mi passi il regalo di tua moglie ti cedo il posto nuovamente molto volentieri
BlackMouse non si e' ancora iscritto. C'e' qualcun altro che vuole giocare a Diplomacy? Manca giusto una persona.Io! Io! Io! voglio giocare io!Vi avverto che al momento ho letto solo quei 2 punti scritti da qualcunoBlackmouse passa... non ce la fa .... se poi la moglie gli regala GT5 + volante...
Io! Io! Io! voglio giocare io!Vi avverto che al momento ho letto solo quei 2 punti scritti da qualcunoPS: mi sono iscritto alla lega.
vabbè ma che sistema macchinoso peròiscriviti al sitoistriviti alla partita (e fin qui ok)conferma la partecipazione (O_O!!)fateme giocà!!!