jackie brown è un bel filmtarantino dovrebbe fare film più corti, tagliando le scene più deboli
io di ridley scott ne salvo 3 o 4.
Sono d'accordo con te, rimane che è uno dei pochi che mi guardo ancora volentieri, però alla rivoluzione dei primi due film non è seguita roba dello stesso livello.Paragone musicale con elio e le storie tese, stessa parabola.Ma magari fossero in molti ad avere parabole simili agli EELST e a tarantino, ehvero, però è legittimo aspettarsi di più da determinati potenziali che si siedono sugli allori. certe cose non me le aspetto da james cameron o dai modà.A proposito di tizi che hanno le capacità ma non si applicano, l'ultimo film di Ridley Scott mi ha deluso parecchio.
Sono d'accordo con te, rimane che è uno dei pochi che mi guardo ancora volentieri, però alla rivoluzione dei primi due film non è seguita roba dello stesso livello.Paragone musicale con elio e le storie tese, stessa parabola.Ma magari fossero in molti ad avere parabole simili agli EELST e a tarantino, ehvero, però è legittimo aspettarsi di più da determinati potenziali che si siedono sugli allori. certe cose non me le aspetto da james cameron o dai modà.
Sono d'accordo con te, rimane che è uno dei pochi che mi guardo ancora volentieri, però alla rivoluzione dei primi due film non è seguita roba dello stesso livello.Paragone musicale con elio e le storie tese, stessa parabola.Ma magari fossero in molti ad avere parabole simili agli EELST e a tarantino, eh
Sono d'accordo con te, rimane che è uno dei pochi che mi guardo ancora volentieri, però alla rivoluzione dei primi due film non è seguita roba dello stesso livello.Paragone musicale con elio e le storie tese, stessa parabola.