Io di pdp, metodo 1 2 o X.0 non ne capisco. Di LI o Princeton probabilmente nemmeno. Detto questo, il sottoscritto per allenare Bellentani si è fatto il mazzo tutta la stagione; ha messo in secondo piano il proprio campionato (capisco che sono solo un mediocre di IV); ha anche svenduto giocatori pur di sostenerne lo stipendio. E tutto ciò per il piacere e l'orgoglio di potere, per la prima volta, essere utile alla Nazionale. Dopo tutto questo sforzo, fatto anche di entusiasmo, e consapevole che la prossima stagione lo stipendio di Bellentani sarà tale da non potermelo più permettere; dopo tutto questo sforzo, per me nemmeno il Dio di BB si può permettere la mancanza di rispetto di sputare sul giocatore, perché ci ho messo impegno e fatica nel fare il massimo con quelle che erano le mie possibilità (purtroppo l'allenatore di livello 7, ma pure 6, non posso permetterlo). Se poi Bellentani fa così cagare come qualche Eroe dei Due Mondi pontifica, chiedo scusa. Ma almeno portate un po' rispetto, tutti, nel "sentenziare", altrimenti di gente disponibile ne troverete sempre meno.
Saluti