Avevo scrtto tanto ma mi limito dicendo che in fondo non ho una squadra di pippone, almeno in casa fammele giocare le partite ;)
Non che io voglia fare polemiche sterili, però questa è stata la tua prima risposta alla mia analisi della partita.
Analisi che in fondo non diceva niente di particolarmente recriminante sul risultato.
Detto ciò, è ridicolo che Robart non abbia abusato maggiormente di Paranaense che invece ha reso alla grande rispetto a forma e MR, è ridicolo che Neivalds subisca così da Pacifici, capisco i tiri da sotto (anche se Neivalds sotto difende un pochino, ma la 3-2 avrà abbassato molto in tal senso), ma hai segnato tantissimi tiri in jumper dalla medio-lunga (non da 3) che stante la 3-2 sono semplicemente assurdi.
Per non parlare dei falli di Mancinelli, che va bene tutto, ma 5 in un quarto e spiccioli non si vedono praticamente mai nella vita.
Mi sono capitati per due volte di fila e la cosa non è piacevole.
Poi oh, ognuno ha le sue idee, per me la partita l'hai meritata, ma inizio davvero a credere quello che dicono altri, cioè che nel decidere tattiche e tutto si stia sopravvalutando di molto il motore di gioco.
Sta diventando come hattrick, dove se sei sopra a CC vinci e ciao a prescindere se il resto della tua squadra fa cagare.
Qui quel fattore si chiama fattore campo e sinceramente lo trovo nauseante.
Trovo ridicolo (sia quando vinco che quando perdo) che una gara venga decisa dal fattore campo, in un gioco in cui dovrebbe essere tutto nelle mani dell'utente random permettendo.
Il fatto che tutti diano perse le gare in trasferta, il fatto che ci siano scempiaggini colossali come la scorsa finale di coppa, il fatto che per rendere valida e non una farsa una competizione si decida -alla buon ora- di abolire il fattore campo, insomma, spero vivamente che riducano l'incidenza di questo fattore.
E ripeto, lo dico in generale, per la finale di coppa non ho fatto alcuna storia, ci ho riso sopra e avevo pure già pronto un altro banner oltre quello di Mazzurana, con il sottoscritto che gioca un 3 di coppe (d'argento), insomma è un gioco e ci rido, però mi ci sto anche annoiando parecchio di recente.
E lo dico nell'unica stagione in cui sono partito con un record vincente e in cui salvo cataclismi farò i playoff senza sudarmeli fino all'ultima gara di RS!
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 3/30/2009 7:47:36 AM