Senti Burnso io ho mangiato pure una liquirizia, non sazia ma se ti è rimasto un posticino di sicuro te lo riempie ;) Sappiami dire poi
Visto che si continua, ti rispondo (tranquillo che si scherza).A parte che non tutto è vero, in campo internazionale abbiamo vinto di più (non mi citare ti prego la coppa delle fiere che non conta una mazza...), resta il fatto che abbiamo fatto cagare, ma nessuno si vanta del fatto di essere nati 27 anni prima, ma è una precisazione d'obbligo per dire che la Lazio non è la solo la squadra della regione, ma anche la prima della capitale.Poi potrei proseguire dicendoti che per primi in serie B siete andati voi, ecc...ma per me l'OT finisce qui.E' cmq sempre piacevole dibattere di calcio in un giochino di basket)
Senti Burnso io ho mangiato pure una liquirizia, non sazia ma se ti è rimasto un posticino di sicuro te lo riempie ;) Sappiami dire poi :Dil rametto di liquirizia è fantastico..ottima idea..
Senti Burnso io ho mangiato pure una liquirizia, non sazia ma se ti è rimasto un posticino di sicuro te lo riempie ;) Sappiami dire poi :D