un po' off topic, comunque:miccoli uomo di m.....
un po' off topic, comunque:miccoli uomo di m.....Che ha fatto? Ha lasciato Palermo?
un po' off topic, comunque:miccoli uomo di m.....Che ha fatto? Ha lasciato Palermo?no è un mafioso..ha definito "fango" Falcone
Eppur si muove [cit.] L'indonesiano ci salva da un'altra stagione vergognosa, mi sa..
Eppur si muove [cit.] L'indonesiano ci salva da un'altra stagione vergognosa, mi sa..???Dicono che moratti e thohir abbiamo trovato l'accordo
Eppur si muove [cit.] L'indonesiano ci salva da un'altra stagione vergognosa, mi sa..???
non credevo tevez fosse bravo a driblare anche i giornalisti.ha smorzato tutte le prevedibili polemiche,rispondendo alla grande alle solite domande provocatorie della feccia giornalistica italiana.mi ha spiazzato.ai giornalai non resta che concentrarsi sul fatto delle ore sociali che deve ancora fare in inghilterra.
Eppur si muove [cit.] L'indonesiano ci salva da un'altra stagione vergognosa, mi sa..???Dicono che moratti e thohir abbiamo trovato l'accordoE quindi? Perchè mi hai indirizzato il messaggio? A me che mi frega...Eri l'ultimo e mi seccavo indirizzarlo al mondo :D
Eppur si muove [cit.] L'indonesiano ci salva da un'altra stagione vergognosa, mi sa..???Dicono che moratti e thohir abbiamo trovato l'accordoE quindi? Perchè mi hai indirizzato il messaggio? A me che mi frega...