Io avrei comunque preferito beccare l'Atletico.Una squadra con Torres in attacco a noi non avrebbe segnato mai.Invece con il Real e per di più in gara secca è sempre possibile che i tre davanti o l'arbitro si inventino qualcosa e fosse stato andata e ritorno hai più tempo per far valere la tua superiorità come collettivo, in gara singola se gira male gira male. E storicamente nelle finali a noi gira sempre male, tra Mijatovic in fuorigioco, i rigori di Dida parati 4 metri avanti, il rigore non dato a Pogba... (fermo restando che tutte e tre le finali potevamo perderle comunque e in linea di massima le abbiamo giocate di merda, tranne l'ultima).
Io avrei comunque preferito beccare l'Atletico.Una squadra con Torres in attacco a noi non avrebbe segnato mai.Invece con il Real e per di più in gara secca è sempre possibile che i tre davanti o l'arbitro si inventino qualcosa e fosse stato andata e ritorno hai più tempo per far valere la tua superiorità come collettivo, in gara singola se gira male gira male. E storicamente nelle finali a noi gira sempre male, tra Mijatovic in fuorigioco, i rigori di Dida parati 4 metri avanti, il rigore non dato a Pogba... (fermo restando che tutte e tre le finali potevamo perderle comunque e in linea di massima le abbiamo giocate di merda, tranne l'ultima).la Juventus che parla di torti arbitrali fa molto ridere
Io avrei comunque preferito beccare l'Atletico.
loro partono leggermente favoriti
loro partono leggermente favoritiSolo per i bookmakers