Le considerazioni sui rimbalzi e tutto il resto sono più che sensate, ma guardando i risultati mi sento più che in diritto di promuovere la 1-3-1 come difesa alla run and gun. In particolare vi invito a confrontare questa partita ((1150591)) e quella di oggi ((1150711)). Nel passaggio da 1-3-1 a uomo hanno preso 3 rimbalzi in meno (ma 2 in più in attacco), la percentuale dal campo è salita dal 36 al 43% e quella da 3 è raddoppiata. Se avete idee ditemi..edit: ho letto male il tabellino, la loro percentuale dal campo è in realtà salita al 51%Edited by k-frol (05/01/2008 19.59.07 CET)Sulla tua partita non c'era storia.. potevi giocare come volevi in difesa.Sulla seconda il discorso è un pò più complesso: la squadra che ha perso ha avuto la sfortuna di portare al tiro soprattutto i lunghi (ovvero dove l'avversario si era rinforzato), ma ha anche dimostrato per l'ennesima volta che l'attacco da sotto è nettamente avvantaggiato rispetto a quello dalla media a parità di skills, per cui tanto vale all'occorrenza salvaguardarsi dai lunghi.
Le considerazioni sui rimbalzi e tutto il resto sono più che sensate, ma guardando i risultati mi sento più che in diritto di promuovere la 1-3-1 come difesa alla run and gun. In particolare vi invito a confrontare questa partita ((1150591)) e quella di oggi ((1150711)). Nel passaggio da 1-3-1 a uomo hanno preso 3 rimbalzi in meno (ma 2 in più in attacco), la percentuale dal campo è salita dal 36 al 43% e quella da 3 è raddoppiata. Se avete idee ditemi..edit: ho letto male il tabellino, la loro percentuale dal campo è in realtà salita al 51%Edited by k-frol (05/01/2008 19.59.07 CET)
e a buon diritto, guardando le valutazioni ma soprattutto i match ratings.partita in ufficio per malfitano, il miglior passatore italiano non ama farsi notare a quanto pare. :)